Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Citazione Originariamente scritto da closeau1972
    no, la foto è fatta senza flash, l'alone che vedi è accentuato nella foto rispetto all'originale... comunque è evidente che ha lavorato sempre con quella taratura... che dici lotus, lo installo?
    le lenti non sono quelle che montava di serie,probabilmente sono migliori delle tac4,ormai lo hai comprato installalo e facci un pò di pratica,di sicuro come diceva MDL l'alta definizione non ce la vedi,visto che lavora in pal o ntsc come un normale tv color,ha il tuner integrato,per vederci il telegiornale và bene.
    di sicuro passerà poco tempo prima che tu lo sostituisca con uno più performante,certo se ci contattavi prima dell'acquisto te lo avremmo sconsigliato.

Citazione Originariamente scritto da lotus 4.0
    lcerto se ci contattavi prima dell'acquisto te lo avremmo sconsigliato.

Ciao
    Mimmo

beh!

sai io sono abituato ad iniziare con le cose da poco... è un pò come quando si compra la prima macchina... solitamente è di terza mano e un pò scassata... ora mi faccio le ossa con questo catafalco... se poi mi verrà la passione per i tritubo, investirò sicuramente per comprarne modelli più efficienti... per ora sono già davvero contento di averloe che funzioni...
    andrea

sai io sono abituato ad iniziare con le cose da poco...
    Ciao Andrea

I nostri consigli non volevano sminuire di certo le tu convinzioni.
    Per provare, certo, il tuo CRT va bene ma considera che difficilmente una macchina del genere riuscira' a farti scoprire le emozioni che solo un 3 tubi riuscira' a regalarti. Rischi di odiare per sempre la teconologia mamma della videoproiezione domestica!!
    IL CRT e' una macchina dalle potenzialita ancora insuperate chechesenedica da qualsiasi altra teconologia a patto pero' che sia ben tarata, in buone condizioni generali e tassativamente con tubi almeno da 8".

In bocca al lupo

Ciao
    Mimmo

grazie!

grazie a tutti per il momento terrò questo, tanto non credo durerà molti anni... comunque mi stò appassionando a questo tipo di apparecchi e comunque il povero tgs301 a mio parere già da un a idea di cosa possa essere la bella videoproiezione dei tritubo crt... grazie a tutti di cuore, seguirò le vostre indicazioni
    ma toglietemi una curiosità?
    un proiettore con tubi da 8" usato in buone condizioni su che cifra si può aggirare? avete dei modelli da consigliarmi...
    così do un occhiata in giro

grazie a tutti per il momento terrò questo, tanto non credo durerà molti anni... comunque mi stò appassionando a questo tipo di apparecchi e comunque il povero tgs301 a mio parere già da un a idea di cosa possa essere la bella videoproiezione dei tritubo crt... grazie a tutti di cuore, seguirò le vostre indicazioni
    ma toglietemi una curiosità?
    un proiettore con tubi da 8" usato in buone condizioni su che cifra si può aggirare? avete dei modelli da consigliarmi...
    così do un occhiata in giro
    su ebay all'incirca un 8" da 700-1500€ un 9" da 1800-3500€,negli ultimi mesi le quotazioni dei tritubo sono in vertiginoso calo specialmente gli 8"
    marche:sony,electrohome,barco,runco,nec
    dai un occhiata quì per farti un'idea:http://www.curtpalme.com
    Ultima modifica di lotus 4.0; 24-05-2007 alle 22:06

estenuante!

...dopo tre giorni di estenuanti tarature (perlatro non sono ancora soddisfatto delle regolazioni) sono riuscito ad avere una immagina vagamente a fuoco con i tre tubi abbastanza allineati...
    vi allego foto

eek!

che fatica!
    Immagini allegate Immagini allegate

Che immagine inquietante!
    Riesci a fare qualche foto alle griglie in modo da vedere l'allineamento?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

ci proverò ma 1) devo avere la mia macchina fotografica normale 2) aspetto di fare le tararture di fino, non ho ancora uno schermo...
    a proposito qualcuno vende ad un buon prezzo uno schermo da 2,50 di larghezza, o sapete darmi dei consigli su dove acquistarlo a buon prezzo?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •