|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Consiglio CRT
-
12-06-2003, 18:20 #1
Consiglio CRT
Ragazzi Aiutatemi , sto nel pallone piu' totale, vorrei prendere un 8500 ma non posso( troppo grande e mia moglie mi ammazza ), un 808 piu' snello ma comunque ingombrante e meno " incisivo del marquee ", a questo punto, opterei per un 7", cosa mi consigliate e perche'.
Ho avuto un paio di proposte da Curt Palme, c'e' da fidarsi sulle sue dichiarazioni ?
Il barco 701 attualmente in asta, vale qualcosa?
un 4500 con tubi Perfetti ?
A I U T O
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
12-06-2003, 18:31 #2
il 4500 è un'ottima macchina, comunque se volevi prendere un 8500 o un 808 e sei stato dirottato su una macchina più piccola allora prendi anche in considerazione i nec 9pg (xtra e plus) che sono abbastanza compatti (sicuramente più piccoli del marquee e dell'808)e leggeri ed avrai un'ottima immagine: fuoco elettromagnetico e tubi con la migliore resa sull'incarnato.
dagli un'occhiata costano leggermente di più di un ecp però valgono il prezzo pagato.
Per maggiori informazioni ti rimando ai possessori.
ciao
neo85
-
12-06-2003, 18:42 #3
Re: Consiglio CRT
Cutellone ha scritto:
Ragazzi Aiutatemi , sto nel pallone piu' totale, .... A I U T O
caro mio, per quanto mi riguarda, l'aiuto te l'ho dato
, hai voluto la bicicletta? E mò ...........!!!
In bocca al lupo.
AmedeoL'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
12-06-2003, 19:10 #4Decibel Guest
Cutellone ha scritto:
A I U T Oun buon ECP, sono sicuro che non te ne pentirai
buona fortuna.
-
12-06-2003, 21:47 #5
Cutellone ha scritto:
Ragazzi Aiutatemi , sto nel pallone piu' totale, vorrei prendere un 8500 ma non posso( troppo grande e mia moglie mi ammazza ), un 808 piu' snello ma comunque ingombrante e meno " incisivo del marquee ", a questo punto, opterei per un 7", cosa mi consigliate e perche'.
Ho avuto un paio di proposte da Curt Palme, c'e' da fidarsi sulle sue dichiarazioni ?
Il barco 701 attualmente in asta, vale qualcosa?
un 4500 con tubi Perfetti ?
A I U T O
-
12-06-2003, 21:59 #6
Ma se vuoi comprare un 7, allora perche' non risparmi quattro soldi e non ti prendi quello di cui abbiamo parlato tempo fa in pm?
Se dai un occhio e' nominato in un altro tread per le caratteritiche del fuoco che lo accomuna a macchine piu' grandi.
Comunque sarebbe bene visionarlo, ma capisco che essendo di napoli... ti sarebbe un po difficile.
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
13-06-2003, 07:54 #7
Advanced Member
Avevo anch'io lo stesso problema, 8500 troppo ingombrante,
adesso però la moglie si è abituata,però è in taverna,
non credo che ci sarei riuscito in salotto
-
13-06-2003, 08:36 #8
cavolaccio io la taverna non ce l'ho !!! ed ho un salottino
Il 4500 lo ha venduto ad un italiano !!!! Porc.....put........a 1000 Dollari era un affare Tubi in perfect conditions e vabbe' aspettiamo.
Proponete proponete........Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
13-06-2003, 10:01 #9
Se ti interessa c'e' un 4500 zona Napoli
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
20-06-2003, 15:51 #10
Senior Member
anche il 701 è una buona macchina, molto silenzioso, piccolino, grande luminosità, dei 7p è uno dei meglio (secondo me).