Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consiglio CRT

Consiglio CRT

Ragazzi Aiutatemi , sto nel pallone piu' totale, vorrei prendere un 8500 ma non posso( troppo grande e mia moglie mi ammazza ), un 808 piu' snello ma comunque ingombrante e meno " incisivo del marquee ", a questo punto, opterei per un 7", cosa mi consigliate e perche'.

Ho avuto un paio di proposte da Curt Palme, c'e' da fidarsi sulle sue dichiarazioni ?
    Il barco 701 attualmente in asta, vale qualcosa?
    un 4500 con tubi Perfetti ?

A I U T O

Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

il 4500 è un'ottima macchina, comunque se volevi prendere un 8500 o un 808 e sei stato dirottato su una macchina più piccola allora prendi anche in considerazione i nec 9pg (xtra e plus) che sono abbastanza compatti (sicuramente più piccoli del marquee e dell'808)e leggeri ed avrai un'ottima immagine: fuoco elettromagnetico e tubi con la migliore resa sull'incarnato.
    dagli un'occhiata costano leggermente di più di un ecp però valgono il prezzo pagato.
    Per maggiori informazioni ti rimando ai possessori.
    ciao
    neo85

Re: Consiglio CRT

Cutellone ha scritto:
    Ragazzi Aiutatemi , sto nel pallone piu' totale, .... A I U T O

caro mio, per quanto mi riguarda, l'aiuto te l'ho dato , hai voluto la bicicletta? E mò ...........!!!

In bocca al lupo.
    Amedeo
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

Decibel Guest

Cutellone ha scritto:
    A I U T O
    Il mio consiglio e' quello di andare a vedere da qualche amico crtmunito un buon ECP, sono sicuro che non te ne pentirai buona fortuna.

Cutellone ha scritto:
    Ragazzi Aiutatemi , sto nel pallone piu' totale, vorrei prendere un 8500 ma non posso( troppo grande e mia moglie mi ammazza ), un 808 piu' snello ma comunque ingombrante e meno " incisivo del marquee ", a questo punto, opterei per un 7", cosa mi consigliate e perche'.

Ho avuto un paio di proposte da Curt Palme, c'e' da fidarsi sulle sue dichiarazioni ?
    Il barco 701 attualmente in asta, vale qualcosa?
    un 4500 con tubi Perfetti ?

A I U T O

MAI ripiegare: vuoi l'8500? Prendilo, la moglie si abituerà. Si DEVE abituare

Ma se vuoi comprare un 7, allora perche' non risparmi quattro soldi e non ti prendi quello di cui abbiamo parlato tempo fa in pm?
    Se dai un occhio e' nominato in un altro tread per le caratteritiche del fuoco che lo accomuna a macchine piu' grandi.
    Comunque sarebbe bene visionarlo, ma capisco che essendo di napoli... ti sarebbe un po difficile.
    Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Avevo anch'io lo stesso problema, 8500 troppo ingombrante,
    adesso però la moglie si è abituata,però è in taverna,
    non credo che ci sarei riuscito in salotto

cavolaccio io la taverna non ce l'ho !!! ed ho un salottino

Il 4500 lo ha venduto ad un italiano !!!! Porc.....put........a 1000 Dollari era un affare Tubi in perfect conditions e vabbe' aspettiamo.

Proponete proponete........
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Se ti interessa c'e' un 4500 zona Napoli
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

anche il 701 è una buona macchina, molto silenzioso, piccolino, grande luminosità, dei 7p è uno dei meglio (secondo me).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •