|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Barco Cine 7
-
03-03-2007, 06:52 #1
Junior Member
Barco Cine 7
Saluto il Forum, Sono un neofita dei vdp crt ho appena aquistato un Cine 7 Barco, ora devrei organizzare l'impianto tranne Audio non so da dove cominciare chiedo consiglio a tutti coloro che vogliono aiutarmi premetto che non sono un tecnico esperto lavoro nella grafica, quando mi è capitata l'occasione non c'ho pensato due volte ed eccomi quà membro del forum, sono nelle vs. man... opole.
Ciao a tutti e grazie
VDP Cine 7 con duplicatore di linea LIDO
CRT do it better.Ultima modifica di Nuanda; 04-03-2007 alle 09:54 Motivo: ...come da regolamento!
-
03-03-2007, 07:08 #2
Advanced Member
Ciao e benvenuto in AVForum!
Originariamente scritto da Nuanda
Poi, se hai dei problemi specifici, fai una ricerca (sempre sul Forum) e, se proprio non trovi soluzione, chiedi delle delucidazioni con dei post mirati.
Partire da zero cognizioni sui CRT non è facile, e sperare di risolvere tutti gli ostacoli con domande mirate senza un minimo di buona volotà e/o fatica nel cercare le risposte - spesso già trattate più volte nel Forum - può allontanare gli utenti, così!!!
Un saluto. Leo!
-
03-03-2007, 07:32 #3iaiopasq Guest
Benvenuto!
Nel frattempo che leggi qui e là ricorda anche di dare una letta la regolamento,
cosa molto utile, soprattutto per quanto riguarda i titoli delle discussioni
e l'utilizzo della ricerca
-
03-03-2007, 08:55 #4
A proposito del regolamento comincia con il modificare il titolo del tuo primo msg (EDITA e poi AVANZATE) come da regolamento:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;Sono tornato bambino.
-
04-03-2007, 10:10 #5
Junior Member
Grazie, ho letto il regolamento e dato che sono qui perché vorrei imparare, studio.
a presto!