Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 98

Discussione: Crtcinema e 4500+

Crtcinema e 4500+

Allora, finora non avevo postato nulla per scaramanzia, ma ora comincio a perdere le staffe. Venduto il mio 3100 mi sono buttato alla disperata ricerca di una buona occasione per un buon 8500. In questa ricerca mi sono imbattuto nella prima di tre aste per un 4500+ di Eric Lang, in condizioni a suo dire spettacolari. Faccio un'offerta, e se non fosse per una controfferta di back-ice l'avrei preso al prezzo base d'asta. Comunque me lo sono aggiudicato ad un prezzo molto competitivo. Il giorno dopo (16 aprile) emetto un bonifico. Dopo vari tentativi di contattare Eric, che non rispondeva più alle mie mail, lo chiamo (30 aprile) lui si fa negare ma mi dicono che il bonifico non è ancora arrivato. Dopo mezz'ora mi arriva una mail in cui mi si dice che invece il bonifico c'è e che l'indomani il proiettore sarebbe stato spedito. Non avendo avuto più nessuna risposta il 5 di maggio riscivo ad Eric che mi dice di nuovo che l'indomani sarebbe stato spedito. A tutt'oggi il proiettore non è ancora partito, e comincio a dubitare della serietà di Eric Lang e della sua mancanza di risposte dopo aver incassato miei soldi. Mi sorge il dubbio che, dato che i 4500+ dovevano essere 3 quello offerto a lukpeta, ad un prezzo molto maggiore, fosse proprio il mio. Sarò sfortunato ma questo Eric non si è dimostrato un grande professionista finora.

Ma il tuo nick da e-buyer qual'è ?
    Il primo ECP l'hai preso tu allora... a poco più del mio se non erro.

Per quanto riguarda Eric non so che dire: da quando ho vinto l'asta ha risposto a una sola delle tre email da me inviate; volevo aggiungere una staffa, un pulsante per il vision, e i coprilente per Aldo. Nulla. Silenzio.

Sul primo ECP (il tuo) mi scrisse una mail lamentandosi che nessuno stava puntando, e io risposi che prima di andare a dormire una puntata l'avrei fatta io perchè ero interessato.

Comincio a pensare che si sia amaramente pentito di non aver messo riserve sul prezzo.
    Il primo è il tuo, il secondo il mio, e il terzo (quello battuto a 2.900$) chi lo ha vinto, lukpeta ?

No, lukpeta si è fermato a 2750$. La cosa che mi disturba è che in fase di contrattazione risponde istantaneamente. Una volta incassato il contante svanisce nel nulla. Il mio nick è ellegar su ebay. Comunque sicuramente se ne è pentito visti i prezzi a cui li abbiamo portati via. Tra l'altro la mia asta aveva anche il serial number che poi ha tirato via nelle altre. Voglio vedere se e quando lo spedirà corrisponde. Alla mia prima mail ha risposto, infatti gli ho pagato anche il prezzo della staffa.

back-ice ha scritto:
    Ma il tuo nick da e-buyer qual'è ?
    Il primo ECP l'hai preso tu allora... a poco più del mio se non erro.

Per quanto riguarda Eric non so che dire: da quando ho vinto l'asta ha risposto a una sola delle tre email da me inviate; volevo aggiungere una staffa, un pulsante per il vision, e i coprilente per Aldo. Nulla. Silenzio.

Sul primo ECP (il tuo) mi scrisse una mail lamentandosi che nessuno stava puntando, e io risposi che prima di andare a dormire una puntata l'avrei fatta io perchè ero interessato.

Comincio a pensare che si sia amaramente pentito di non aver messo riserve sul prezzo.
    Il primo è il tuo, il secondo il mio, e il terzo (quello battuto a 2.900$) chi lo ha vinto, lukpeta ?
    No Lukpeta ha perso quell'asta, arrivando secondo, e il buon Eric gli ha subito mandato una mail dicendogli (guarda caso) che aveva disponibile un'altro ECP proprio a 2750 $ (l'offerta fatta da Lupketa)
    che sia quello di gigiX

vedi qui

Ragazzi Eric Lang nelle sue belle aste mette sempre delle foto assurde......... Marquee 8500 con foto di 8000, immagini proiettate sempre le stesse che girano per tutti i proiettori, foto di proiettori spenti che proiettano, foto dei tubi mai, ore di lavoro mai, relativi numeri seriali e date di costruzione quasi mai, purtroppo penso che alla fine dell' asta fa un giro del magazzino e scelga nel mucchio ben fornito a simpatia.
    Personalmente preferisco un bel privato che almeno non si nasconde nella fama del Maxistore.
    Questo è quello che penso e sicuramente molti avranno avuto esperienze positive ma quando si comincia a salire nelle cifre preferisco che ci sia chiarezza gia dall'inizio.
    Saluti, Luca

sono d'accordo con te, ed aggiungo:
    se partecipo ad un 'asta è per cercare "l'affare", con tutti i rischi connessi (può andar bene come può andar male).

e da quello che ho capito con un venditore professionista come Eric,
    gli affari non li fai!

se vinci un'asta ad un prezzo troppo basso, sono sicuro che qualcosa in magazzino da mandarti la trova.

mentre se devo investire certe cifre allora voglio essere un cliente e trattato come tale, e quindi non mi rivolgo ad un'asta.

ciao Aldo

Buffagni Luca ha scritto:
    Ragazzi Eric Lang nelle sue belle aste mette sempre delle foto assurde......... Marquee 8500 con foto di 8000, immagini proiettate sempre le stesse che girano per tutti i proiettori, foto di proiettori spenti che proiettano, foto dei tubi mai, ore di lavoro mai, relativi numeri seriali e date di costruzione quasi mai, purtroppo penso che alla fine dell' asta fa un giro del magazzino e scelga nel mucchio ben fornito a simpatia.
    Personalmente preferisco un bel privato che almeno non si nasconde nella fama del Maxistore.
    Questo è quello che penso e sicuramente molti avranno avuto esperienze positive ma quando si comincia a salire nelle cifre preferisco che ci sia chiarezza gia dall'inizio.
    Saluti, Luca
    Eh si Luca. Mi sa che hai ragione. Per fortuna nella mia, al contrario delle altre due, un numero di serie c'era. E se ora sono fumante vedrai dopo, se non mi arriva quello che ho regolarmente pagato. Certo che questi venditori tanto acclamati come crtcinema e hammer sono tutto fumo.

per mè e gia ammirevole avere il coraggio di prendere un crt con quello che costano ma prenderlo addiriturra oltreoceano è ancor più coraggioso auguri per l'aquisto e pensa positivo

Luca, Niut, Gigix....
    mi avete totalmente annichilito.

Ragazzi che dirvi?
    Se trovate qualche mio vecchio post vi renderete conto che io ho tutt'altra esperienza, postata in tempi non sospetti.
    Anche la spedizione del mio 1272 tardo' e non di poco, pero' avevo trattato un 1272 con 2700 ore e me ne arrivo' uno con meno di 500 , che Eric mi mando' per scusarsi del ritardo.
    Questo e' accaduto credo 2/3 anni fa, potrebbe essere un periodo di superlavoro .
    Infatti la cosa che pare strana e' l'alto numero di feedback positivi di Eric su ebay, che lo pone in una posizione di tutto rispetto.
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

ragazzi vi racconto la mia esperienza con eric.
    ho acquistato da lui un Marquee 8000 tramite asta su ebay. me lo sono aggiudicato a fine febbraio e ho pagato i primi di marzo. dopo almeno 15 mail in cui gli ho rotto le pa... ,a cui, a differenza vostra, mi ha sempre risposto, il proiettore è mi è stato spedito ed è arrivato la settimana scorsa...quindi circa 2 mesi!!!
    ora sono stato fortunato con il crt perchè funziona perfettamente , non ha nessun problema...ma ragazzi se ho tremato.
    ps un unico problema quel ca..o di telecomando che non funziona in IR!!!!

per concludere: riacquisterei da Eric? non so credo che se dovessi acquistare ora un Marquee mi rivolgerei a Tim Martin che sembra "crei" ottimi prodotti anche se i prezzi non sono proprio economici.

ciao a tutti.

Comunque questo è indice di scarsa serietà. Forse ha ragione Luca, Eric mette su le aste e a seconda del prezzo di acquisto si procura un modello di quel valore. Io ho una mia attività e se trattassi così i miei clienti col ***** che mi chiamerebbero di nuovo.

Gigix concordo con te sulla scarsa serietà.
    infatti gli ho scritto più volte che io AVEVO PAGATO e PRETENDEVO un prodotto consono al prezzo pagato...quindi tutto funzionante.
    solo ieri gli ho scritto testuali parole " io ho pagato per avere un telecomando funzionante, non uno rotto con dei problemi".
    e prorpio per questo che forse non riacuisterei da lui un crt. dico forse perchè in fondo il crt è (secondo me) in egregie condizioni...quindi non mi posso lamentare più di tanto...a parte telecomando, ritardo nella consegna.
    al di là di tutto è il metodo sbagliato.
    dovrebbe mettere in vendita un crt con certe caratteristiche CHIARE (come diceva Luca) e poi fissare un prezzo adeguato. starà poi al potenziale acquirente valutare se quella cifra è troopo onerosa o giusto o addirittura bassa per un tale prodotto. e non fare l'inverso cioè che a secondo del prezzo rifilare (perchè di questo si tratta) un crt che più o meno valga il prezzo spuntato nell'asta. tuttalpiù fissi un prezzo di riserva così siamo tranquilli tutti, noi e lui.

Andige il tuo problema la dice lunga anche sulla garanzia di 1 anno che dovremmo avere, e che a suo dire in poche ore ti rispediscono il pezzo non funzionante.

Allora se una persona ha problemi di superlavoro di sicuro non va ad alimentare il "caos" con nuove aste..........
    Come mai un proiettore che dovrebbe avere gia pronto per la vendita di norma arriva dopo 1-2 mesi? Forse la spiegazione sta nel fatto che alla ricezione del pagamento cioe quando si è sicuri della avvenuta vendita, si sceglie il proiettore e si prepara per la vendita.
    Sicuramente i Feedback che ha sono sinonimo di serietà ma di sicuro con il metodo che usa per le aste non sai quello che compri.........

Saluti, Luca

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •