Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

aiuto con bg808 sentito scarica all'interno

oggi mentre sistemavamo le tarature del mio bg808 con joseph68 dopo circa tre ore stavamo scorrendo dei test patterns all'improvviso abbiamo sentito all'interno de pj una scarica con il tipico rumore come di uno schiocco l'immagine se ne andata per una frazione di secondo ed è ritornata con il blu che sbordava leggermente il quale è rientrato con una piccola correzione del raster del blu
    sapete dirmi qualcosa ? cosa può essere?

ogni tanto succede anche al mio mio ECP e mi ricordo di aver letto un vecchio post dove se ne parlava...
    purtroppo però non ho idea di quale possa essere la causa
    ciao

Un arco del filo dell' alta tensione?
    Di solito capita con proiettori nuovi, ma se hai giocato un pochino all' interno del proiettore hai forse spostato qualche filo che puo' aver generato l' arco, magari complice un po' di umidità.
    Ciao,
    Vincenzo

ronf ha scritto:
    Un arco del filo dell' alta tensione?
    Di solito capita con proiettori nuovi, ma se hai giocato un pochino all' interno del proiettore hai forse spostato qualche filo che puo' aver generato l' arco, magari complice un po' di umidità.
    Ciao,
    Vincenzo
    be giocato all'interno lo escludo perchè non l'ho mai aperto sull'umidità devo dire che in questi giorni dalle mie parti il tempo è passato da caldo al freschino da un giorno all'altro
    e per il fatto che si è spostata la convergenza del blu cosa mi dite?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •