|
|
Visualizza risultati sondaggio: dove ho acquistato, quanto ho pagato e quanto sono soddisfatto del mio CRT usato?
- Partecipanti
- 12. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Hammerhead (Darrel Pierro)
1 8,33% -
CRTCinema (Eric Lang/Quaturbo)
1 8,33% -
Tim Martin (Etech)
0 0% -
Altro venditore (se del caso, indicarne il nome in post specifico)
3 25,00% -
meno di 2000 Euro
1 8,33% -
tra 2000 e 6000 Euro
0 0% -
oltre 6000 Euro
0 0% -
insoddisfatto, inferiore alle aspettative
3 25,00% -
adeguato al prezzo pagato
0 0% -
molto soddisfatto, gran prodotto ad ottimo prezzo
3 25,00%
Discussione: sondaggio CRT
-
10-05-2003, 03:32 #1
sondaggio CRT
ho pensato di lanciare questo sondaggio perche` , come in tutti i campi, di solito ci si lamenta delle esperienze negative con grande veemenza, mentre quando va tutto bene diamo molta meno evidenza al fatto.
Mi riferisco in particolare ad altro thread dove sone emerse delle lagnanze circa il comportamento tenuto da alcuni rivenditori, che sembrano avere un fondamento reale: sarebbe interessante se TUTTI gli utenti del forum dotati di un CRT acquistato usato partecipassero al sondaggio, in modo da consentire qualche analisi fondata su un campione statistico maggiormente significativo.
Lo scopo e` di comprendere quale sia la soddisfazione media di chi acquista un CRT d'occasione, mettendo in relazione venditore e fascia di prezzo/tipologia di prodotto.
Mi raccomando, questo sondaggio potrebbe rivelarsi di grande utilita` per tutti gli utenti del forum, per cui vi invito caldamente a partecipare!
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
10-05-2003, 09:41 #2
Ciao Andrea,
buona idea, il sondaggio però (date le domande) dovrebbe permettere scelte multiple.
io ho selezionato Hammerheadtech, ma dovevo aggiungere:
- tra i 2000 e i 6000 Euro
- adeguato al prezzo pagato
CiaoPronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
10-05-2003, 09:54 #3
Senior Member
l'ho comprato da crt cinema.
pagato tra 2000-6000$
sono soddisfatto dell'acquisto.
voto al negoziante: 7-
-
10-05-2003, 09:58 #4
Advanced Member
Io l'ho acquistato in Italia su Porta-Portese e l'ho pagato una sciocchezza. Ci ho fatto dei lavoretti per ripararlo, ma essendo andato ad acquistarlo di persona ho potuto valutarne lo stato e quindi decidere di comprarlo anche se difettato. Sicuramente la trattativa di persona su un oggetto con problemi mi ha facilitato il ridimensionamento del prezzo. Se faceva parte di un asta questo non sarebbe stato possibile. Comunque Andrea, non è stato inserito nel sondaggio CRTProjectors.co.uk, i quali sono persone che pur essendo in Inghilterra si sono comportate in maniera ottima nei miei confronti. Da loro ho comprato diverse parti di ricambio.
Per il mio prossimo vpr, penso un Graphics 808, sicuramente mi rivolgerò a loro, che anche se sono più cari della media sono veramente onesti. Se mai dovei intraprendere di nuovo la strada delle inserzioni, per un tritubo, lo cercherei solo su Porta-Portese, in modo da avere un contatto diretto con il venditore e quindi verificare di persona l'oggetto da acquistare e quindi tirare sul prezzo.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
10-05-2003, 10:13 #5
Member
- Altro venditore (multimagine di Bergamo)
- meno di 2000 Euro
- adeguato al prezzo pagato (mi riservo il "molto soddisfatto" per la post-sfungatura)
- voto al negoziante: soddisfacente
Ciao
Diego
-
10-05-2003, 10:14 #6Decibel Guest
Ho votato indicando "altro venditore" ma non ho potuto votare il range di prezzo perche', come si e' visto, il sondaggio non permette scelte multiple. In pratica l'ho acquistato da un tizio negli USA che ha in vendita una nutrita serie di articoli tecnici con un feedback molto positivo. Mi sono fidato in quanto aveva appena ceduto a un altro partecipante al forum (Guren) un ECP4100. Il pj (del modello in signature) mi e' arrivato in una robusta scatola di cartone rigido sommerso da fogli di polistirolo, "patatine" (o come cavolo si chiamano) di polistirolo, fogli di protezione "a bolle" e avvolto da numerosissimi strati di film plastico trasparente. Ci ho messo un'ora prima di riuscire a vedere l'agognato pj. Il tutto mi e' costato 1400 euro e la macchina si e' rivelata in ottimo stato con il tubo del blu leggerissimamente stampato, per gli altri due, forse anche a causa della colorazione del glicole etilico, non riesco a rilevare segni di stampatura anche se sono pressoche' convinto che abbiano un livello di usura almeno pari a quello del blu.
-
10-05-2003, 11:12 #7
Senior Member
ciao io ho comprato da crtprojector.co.uk un barco 808 g disponibilita assoluta a qualunque tipo di info ancora oggi che ho un piccolo problema mi manda subito email di risposta . assolutamente consigliato, no tasse di importazione,forse un po piu caro ma con tanta tranquillita in piu
-
10-05-2003, 12:17 #8
la mia esperienza
comprato su eBay non da un venditore crt di professione (quindi votato altro venditore).
Venditore molto molto disponibile.
speso 900$ + 325$ s.s. (il venditore mi ha fatto scegliere tra 4 preventivi di 4 corrieri diversi) per un Electrohome ECP4100 (giugno '93) + tubo blu sd 187 + telecomando ir (non retroilluminato) + parte della staffa di montaggio (n.b. l'asta riguardava solamente l'ecp il resto è stato aggiunto dal venditore di sua iniziativa e gratuitamente)
Il prodotto rispecchia le mie aspettative
Due soli nei:
- al barilotto delle lenti sul tubo blu era saltato il galletto per il fuoco periferico in seguito ad un urto (non so se durante il trasporto o già prima e cmq ho posto rimedio in meno di un ora insieme al meccanico manutentore della fabbrica dove lavoro)
- il pacco non era su di un pallet in legno (ma come anche Decibel ha scritto era cmq imballato in maniera più che sufficiente per resistere ai normali urti di un trasporto aereo).Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
10-05-2003, 13:39 #9
Preso da un privato a cui capitano prj usati da vendere e che frequenta il forum. Non so se fare il nome per correttezza... Se vuole puo' dirlo lui che me lo ha venduto.
Pagato 1600 Euro dopo averlo visionato e direi che mi riservo dal dire "Altamente soddisfatto" solo perche' ho sempre alcune tarature da fare quando lo uso che pero', visto che sono obbligato a spostarlo ogni volta, non so se impuare allo spostamento (molto molto probabile) o a deriva dei componenti.
Comunque sicuramente piu' che adeguato al prezzo pagato visto le perfette condizioni di tubi, lenti, ecc. (solo l'esterno del prj e' un po rovinato),e il genere di macchina in oggetto (NEC GP5000).
Il venditore si e' rivelato correttissimo e disponibilissimo.
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
10-05-2003, 14:27 #10
sondaggio crt
Comprato da Hammerheadtech per 1.600 $: Sony VPH 1271Q (mag. 96)con 1500 ore di utilizzo dei tubi (ottimi) corredato di raddoppiatore di linea Nec. Soddisfattissimo, il Sig. Darrell Pierro con il quale ho condotto la trattativa si è dimostrato correttissimo e gentilissimo
w il tritubo!!
ciao
-
10-05-2003, 15:28 #11
Bene ragazzi, Andrea ha iniziato un nuovo sondaggio con risposta multipla al seguente indirizzo:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=6497
tutti quelli cha hanno votato a questo sondaggio possono ora votare nel nuovo.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...