Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Panasonic PT-102Y

Panasonic PT-102Y

Sto mettendo in ordine questo vpr attraverso le relative regolazioni analogiche, anche perchè solo queste possiede. Pare di averle tutte individuate sulla Mainboard e relative schede, se qualcuno ha già avuto esperienze con esso e può darmi ulteriori info, foto o manuale per ulteriori regolazioni gli sarei grato.
    Sto cercando di iniziare a comprendere qualcosa su questi apparecchi,
    da solo penso di non poter arrivare lontano.
    Comunque Grazie.

Silenzio stampa....

Credo di aver capito nella complessità della richiesta pertanto condivido il silenzio stampa.
    Almeno questo me lo potete suggerire...
    Nel mio vp ed esattamente nel tubo BLU.. mancano gli anelli per la messa a punto del "FLARE", corregetemi... praticamente non si può rendere nitida la griglia del retino e quindi appare come sfuocata e presenta
    un alone, che rende sfuocata l'immagine e un pò fastidiosa la visione,
    le griglie del rosso e del verde appaiono abbastanza nitide ma quando
    le attivo insieme il bianco appare come sfuocato.
    Che fare per sopperire alla mancanza di questi pezzi mancanti, acquistarli credo sia impossibile, autocostuirseli o prelevarli da qualche altro dispositivi che ne faccia uso...... ditemi Voi...
    Da qualche parte avevo letto che il blu è preferibile un pò sfuocato, non credo che per questo chi lo aveva prima abbia addirittura tolto questi componenti per questo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •