Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Panasonic PT-102Y

Panasonic PT-102Y

Sto mettendo in ordine questo vpr attraverso le relative regolazioni analogiche, anche perchè solo queste possiede. Pare di averle tutte individuate sulla Mainboard e relative schede, se qualcuno ha già avuto esperienze con esso e può darmi ulteriori info, foto o manuale per ulteriori regolazioni gli sarei grato.
    Sto cercando di iniziare a comprendere qualcosa su questi apparecchi,
    da solo penso di non poter arrivare lontano.
    Comunque Grazie.

Silenzio stampa....

Credo di aver capito nella complessità della richiesta pertanto condivido il silenzio stampa.
    Almeno questo me lo potete suggerire...
    Nel mio vp ed esattamente nel tubo BLU.. mancano gli anelli per la messa a punto del "FLARE", corregetemi... praticamente non si può rendere nitida la griglia del retino e quindi appare come sfuocata e presenta
    un alone, che rende sfuocata l'immagine e un pò fastidiosa la visione,
    le griglie del rosso e del verde appaiono abbastanza nitide ma quando
    le attivo insieme il bianco appare come sfuocato.
    Che fare per sopperire alla mancanza di questi pezzi mancanti, acquistarli credo sia impossibile, autocostuirseli o prelevarli da qualche altro dispositivi che ne faccia uso...... ditemi Voi...
    Da qualche parte avevo letto che il blu è preferibile un pò sfuocato, non credo che per questo chi lo aveva prima abbia addirittura tolto questi componenti per questo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •