|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Videoproiettori Usati
-
08-05-2003, 17:45 #16
Sospeso
io proverei anche la sezione offerte della www.maxivideo.it . Hanno un grosso smercio di usati e conviene in caso contattarli in quanto non tutto va sul sito, alcuni usati li mandano direttamente ai negozianti, sicuramente tutti i digitali che ritirano con la formula della "rottamazione". Infatti quelli costano poco ma non li garantiscono. Io infatti mi sono deciso ad acquistare anche un panny300 per i pargoli ma nuovo! Il CRT me lo tengo in altro ambiente.
Ad ogni modo a quanto ne sò la garanzia è però sempre disponibile sui CRT di qualsiasi marca.
-
08-05-2003, 18:07 #17
grazie max, mi sembra il piu' serio di tutti, ti faro' sapere
grazie ancoraAmici del video, non trascurate l'audio!!! tanti watt ma di quelli buoni!!!
-
08-05-2003, 18:18 #18
Sospeso
amorfo ha scritto:
grazie max, mi sembra il piu' serio di tutti, ti faro' sapere
grazie ancora
-
08-05-2003, 18:26 #19
[QUOTE]Max Connery ha scritto:
[SIZE=1][I]guarda che dovrebbero avere ancora il mio eclipse470
Io ho uno sharp xg nv2e (lo conosci?) con lampada alla fine della sua vita, oggi sono andato a vedere il panny 100 il sony (non ricordo il modello) un epson (non ricordo il modello) e lo sharp z90.
Beh ti dico se la qualita' dei proiettori lcd e' quella, mi tengo il mio, l'unico che mi e' sembrato buono era lo z90.
ciaoAmici del video, non trascurate l'audio!!! tanti watt ma di quelli buoni!!!
-
08-05-2003, 18:36 #20
Sospeso
[QUOTE]amorfo ha scritto:
[SIZE=1][I]Max Connery ha scritto:
guarda che dovrebbero avere ancora il mio eclipse470
Io ho uno sharp xg nv2e (lo conosci?) con lampada alla fine della sua vita, oggi sono andato a vedere il panny 100 il sony (non ricordo il modello) un epson (non ricordo il modello) e lo sharp z90.
Beh ti dico se la qualita' dei proiettori lcd e' quella, mi tengo il mio, l'unico che mi e' sembrato buono era lo z90.
ciao
-
08-05-2003, 18:51 #21Max Connery ha scritto:
Il problema è che i produttori puntano tutte le carte sui lumens (che se ne fanno poi quelli come noi di stà luminosità?) quando dovrebbero sviluppare i decoders che erano a mio avviso migliori sulle macchine vecchie. + grandi è vero. Mi riferisco al "video" Infatti se guardi ora la sezione video è ridotta all' osso ma... i lumen devono sempre essere di + e di +.
Grazie delle informazioni che mi hai datoAmici del video, non trascurate l'audio!!! tanti watt ma di quelli buoni!!!