Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Videoproiettori Usati

io proverei anche la sezione offerte della www.maxivideo.it . Hanno un grosso smercio di usati e conviene in caso contattarli in quanto non tutto va sul sito, alcuni usati li mandano direttamente ai negozianti, sicuramente tutti i digitali che ritirano con la formula della "rottamazione". Infatti quelli costano poco ma non li garantiscono. Io infatti mi sono deciso ad acquistare anche un panny300 per i pargoli ma nuovo! Il CRT me lo tengo in altro ambiente.
    Ad ogni modo a quanto ne sò la garanzia è però sempre disponibile sui CRT di qualsiasi marca.

grazie max, mi sembra il piu' serio di tutti, ti faro' sapere
    grazie ancora
    Amici del video, non trascurate l'audio!!! tanti watt ma di quelli buoni!!!

amorfo ha scritto:
    grazie max, mi sembra il piu' serio di tutti, ti faro' sapere
    grazie ancora
    guarda che dovrebbero avere ancora il mio eclipse470, di cui mi hanno passato 2000 euro, ma poi sarà uno di quelli che vendono alla metà. Infatti nel tentativo di imballarlo mi è scappato il taglierino mentre tagliavo il nastro e sono stato capace di strisciare la lente. L' unico posto dove non doveva andare. Quando si dice la sfiga! Dicevano che volevano sostituire la lente prima di venderlo ma quando sono andato a prendere il panasonic era ancora lì. Con lente nuova è ancora ottimo.

[QUOTE]Max Connery ha scritto:
    [SIZE=1][I]guarda che dovrebbero avere ancora il mio eclipse470

Io ho uno sharp xg nv2e (lo conosci?) con lampada alla fine della sua vita, oggi sono andato a vedere il panny 100 il sony (non ricordo il modello) un epson (non ricordo il modello) e lo sharp z90.
    Beh ti dico se la qualita' dei proiettori lcd e' quella, mi tengo il mio, l'unico che mi e' sembrato buono era lo z90.

ciao

[QUOTE]amorfo ha scritto:
    [SIZE=1][I]
    Max Connery ha scritto:
    guarda che dovrebbero avere ancora il mio eclipse470

Io ho uno sharp xg nv2e (lo conosci?) con lampada alla fine della sua vita, oggi sono andato a vedere il panny 100 il sony (non ricordo il modello) un epson (non ricordo il modello) e lo sharp z90.
    Beh ti dico se la qualita' dei proiettori lcd e' quella, mi tengo il mio, l'unico che mi e' sembrato buono era lo z90.

ciao
    Bè non vi è effettivamente grande differenza fra il tuo sharp che andava bene e concordo, e quelli di oggi. Devo dire che il panny300 e comunque migliore del 100. Gli altri non li conosco, dovrei vederli un pò meglio. Il problema è che i produttori puntano tutte le carte sui lumens (che se ne fanno poi quelli come noi di stà luminosità?) quando dovrebbero sviluppare i decoders che erano a mio avviso migliori sulle macchine vecchie. + grandi è vero. Mi riferisco al "video" Infatti se guardi ora la sezione video è ridotta all' osso ma... i lumen devono sempre essere di + e di +.

Max Connery ha scritto:
    Il problema è che i produttori puntano tutte le carte sui lumens (che se ne fanno poi quelli come noi di stà luminosità?) quando dovrebbero sviluppare i decoders che erano a mio avviso migliori sulle macchine vecchie. + grandi è vero. Mi riferisco al "video" Infatti se guardi ora la sezione video è ridotta all' osso ma... i lumen devono sempre essere di + e di +.
    Si vero! oggi la battaglia si combatte sui numeri e non sulla reale qualita' dei prodotti, sigh, e' la legge del commercio (vedi le cpu dei pc.
    Grazie delle informazioni che mi hai dato

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •