Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Connessioni sony 1040

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    80

    Connessioni sony 1040


    Ciao a tutti! sono nuovo del forum, ma vi leggo da molto tempo perchè è un forum bellissimo e ricco di contenuti!

    Io sono abbastanza esperto nel campo audio ma ho delle enormi lacune in campo video.

    Dovrei collegare un VPR sony 1040 ad un lettore dvd. La centralina del sony ha le uscite s video rgbhv e v composito.

    Ho un lettore normalissimo con l'uscita rgb su scart e non sò come fare per collegare al meglio il videoproiettore. Serve per caso una centralina supplettiva? Oppure ho letto che esistono dei moltiplicatori di linee ma non sò assolutamente cosa siano e se nel caso facciano al caso mio.

    grazie a tutti
    ciao
    Jack

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Reading, UK
    Messaggi
    3.285
    Dovresti poter collegare un normale segnale RGB prelevando dalla scart i segnali R,G,B e il segnale di sincronia.

    C'è un compendio sulle connessioni sul forum, cercalo...

    Ciao
    A

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    80
    Ok grazie!!

  4. #4
    Data registrazione
    May 2002
    Messaggi
    1.616
    Citazione Originariamente scritto da sauron
    Ho un lettore normalissimo con l'uscita rgb su scart e non sò come fare per collegare al meglio il videoproiettore.
    Eccoti la soluzione: buona lettura.

    Un saluto. Leo!

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    80

    Grazie mille era proprio quello che cercavo!!!
    Il vpr presenta un leggero alone nella parte bassa ed è anche un pò sfuocato, per il resto funziona benissimo. Come posso fare per rimetterlo a fuco?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •