Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Hush Box per Crt

Hush Box per Crt

Ciao a tutti,
    come credo la maggior parte dei possessori di Crt anch'io comincio a sentire il bisogno di silenziare il più possibile il mio PJ.

Ho pensato di aprire questa discussione per raccogliere idee,consigli,link e quant'altro possa essere utile a tutti quelli che vorrebbero avere il silenzio quasi assoluto durante la visione di un film.

Tecnicamente una hush-box non credo sia difficile da realizzare, ma non ho neanche idea di come cominciare...

Aspetto vostre notizie

Grazie,
    Alessandro

P.s.: diamo per scontato la ventole del PJ siano già state silenziate al massimo.

Io ho un VPR digitale, Infocus 7200

Se vuoi vedere l'hush box fai una ricerca nella sezione VPR Digitali e troverai il mio 3ad che mostra le foto.
    Penso che in sè non sia particolarmente complicato, ma se riesci a coordinarlo con un cartongesso pre-esistente o installato appositamente, l'effetto estetico è assicurato!
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •