Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: vecchio vpr

vecchio vpr

Buon Giorno a tutti.
    Un mio amico mi ha regalato un vecchio vidikron tgs 100. Ha funzionato (bene) per un paio di giorni, adesso però il tubo blu non si accende più. Qualcuno potrebbe dirmi se si tratta di qualcosa di risolvibile oppure se devo buttare via tutto...??
    Grazie!

Aggiungo che il tubo blu si è spento all'improvviso, che dalle informazioni che ho (attendibili) l'apparecchio è stato usato molto poco, e che finchè andava l'immagine era buona. Spero veramente che qualcuno riesca a darmi qualche informazione, cioè che cosa possa esserci dietro allo spegnimento improvviso di un tubo.
    Mi ero già affezzionato a questo apparecchio, lo so che si tratta di una cosa molto datata però mi dispiacerebbe molto dovermene già liberare..
    grazie a tutti cmq per l'attenzione
    ciao

Si è spento il tubo e il resto funziona tutto correttamente? Nessun errore, nessun spegnimento completo?

Ciao
    A

Ciao Tony.
    Si era spento il tubo e tutto il resto andava. Adesso è tutto sistemato, era un problema su uno dei 3 socket. Risolto.
    Grazie comunque.
    Ciao!

Meglio cosi

Ciao
    Mimmo

Ciao a tutti...
    scusatemi ma sono alle prime armi. Dopo avere risolto il problema sto provando la calibrazione e qui nasce un nuovo problema. Nessuno dei trimmer interni al case sembra funzionare, di quelli invece che ci sono sul retro funzionano tutti escluso il "keystone". Qualche idea su cosa potrebbe essere il problema?
    Grazie

Scusate se insisto. Non è che qualcuno sia in possesso di un manuale vidikron per tgs 100, 200 o 301??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •