|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: tubi air-coupled e alone luminoso
-
27-10-2006, 13:03 #31
Member
Originariamente scritto da Plexi47
miscela 70/30 intendi 70% acqua 30% glicole?
E' il caso che faccio un lavaggio del volume di raffreddamento, prima di mettere il fluido?
Se si, con che cosa?
Concordo con te, ho avuto un gran c... !!!!
-
27-10-2006, 13:15 #32
Beh, meglio così dai!
Io nei miei misi il glicole etilenico, ne ho ancora parecchio, costa poco.
Però secondo me ho perso in contrasto. Avevo letto glicole+glicerina.
Io metterei anche il colore.
Ma scusa, se hai comprato il proiettore, come minimo ESIGI che hammerhead ti mandi tre kit per riempire di corretto glicole le camere!!!
Io sarei inferocito.
Ciao
A
-
27-10-2006, 17:10 #33
Member
Tony hai messo solo glicole, al 100%, senza acqua?
Sei sicuro che sia corretto?
Per quanto riguarda Hammerheadtech gli scriverò una bella mail ricca di "complimenti" e con i link alla discussione su avsforum.com , così vedranno che bella pubblicità gli ho fatto.
D'altra parte, non credo di potergli chiedere i danni se ho stupidamente utilizzato il proiettore per 3 anni, invece di accorgermi subito che mancava il liquido nei tubi....
O meglio potrei, ma dovrei conoscere un ottimo ed onesto avvocato americano.
Tanto più che il danno in realtà mi sembra nullo fin'ora.
Per quanto riguarda il glicole, proprio perchè è economico e di facile reperibilità preferisco procurarmelo da me, per non rimanere settimane in attesa di dover convincere gli americani del loro difetto, della opportunità di mandarmi gratis del glicole, e di attendere i tempi di spedizione.
Senza dire che a questo punto preferisco mettere nei tubi qualcosa di cui conosco la composizione...
Come al solito sono troppo buono ed onesto
Ciao
Stefano
-
27-10-2006, 17:20 #34
Sì, 100% glicole. Non sono riuscito a trovare delle alternative valide a suo tempo su internet. E secondo me ho perso un po' di contrasto, poi il 1031 non lo uso più da un bel pezzo. Ma mi piacerebbe rimetterlo un po' in sesto prima di darlo ad un amico. Comunque non ho mai letto di mettere acqua, piuttosto glicerina appunto.
3 anni? Hai usato il proiettore senza glicole per 3 anni? Forse hai tenuto il contrasto un po' basso!
Ciao
A