Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Citazione Originariamente scritto da Plexi47
    non trovavo glicole etilenico, ho usato il propilenico che è molto
    più denso in miscela con acqua distillata 70/30 circa.
    All'inizio si forma un'emulsione che sparisce nel giro di 24 ore.
    dovrei riuscire a trovarlo il glicole etilenico, conosco un paio di chimici che fanno al caso mio.....
    miscela 70/30 intendi 70% acqua 30% glicole?

E' il caso che faccio un lavaggio del volume di raffreddamento, prima di mettere il fluido?
    Se si, con che cosa?

Concordo con te, ho avuto un gran c... !!!!

Beh, meglio così dai!

Io nei miei misi il glicole etilenico, ne ho ancora parecchio, costa poco.

Però secondo me ho perso in contrasto. Avevo letto glicole+glicerina.

Io metterei anche il colore.

Ma scusa, se hai comprato il proiettore, come minimo ESIGI che hammerhead ti mandi tre kit per riempire di corretto glicole le camere!!!

Io sarei inferocito.

Ciao
    A

Tony hai messo solo glicole, al 100%, senza acqua?

Sei sicuro che sia corretto?

Per quanto riguarda Hammerheadtech gli scriverò una bella mail ricca di "complimenti" e con i link alla discussione su avsforum.com , così vedranno che bella pubblicità gli ho fatto.

D'altra parte, non credo di potergli chiedere i danni se ho stupidamente utilizzato il proiettore per 3 anni, invece di accorgermi subito che mancava il liquido nei tubi....

O meglio potrei, ma dovrei conoscere un ottimo ed onesto avvocato americano.

Tanto più che il danno in realtà mi sembra nullo fin'ora.

Per quanto riguarda il glicole, proprio perchè è economico e di facile reperibilità preferisco procurarmelo da me, per non rimanere settimane in attesa di dover convincere gli americani del loro difetto, della opportunità di mandarmi gratis del glicole, e di attendere i tempi di spedizione.

Senza dire che a questo punto preferisco mettere nei tubi qualcosa di cui conosco la composizione...

Come al solito sono troppo buono ed onesto

Ciao
    Stefano

Sì, 100% glicole. Non sono riuscito a trovare delle alternative valide a suo tempo su internet. E secondo me ho perso un po' di contrasto, poi il 1031 non lo uso più da un bel pezzo. Ma mi piacerebbe rimetterlo un po' in sesto prima di darlo ad un amico. Comunque non ho mai letto di mettere acqua, piuttosto glicerina appunto.

3 anni? Hai usato il proiettore senza glicole per 3 anni? Forse hai tenuto il contrasto un po' basso!

Ciao
    A

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •