|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Adesso sono un ECP3100ista!
-
12-04-2003, 16:23 #1
Adesso sono un ECP3100ista!
Ragazzi!!! Ho acquistato l'ECP 3100 di GigiX! Ma sono un vero novellino della videoproiezione in generale, figuriamoci dei CRT!
Qualcuno può iniziarmi a dire le cose che assolutamente non si devono fare nel tentativo di tarare la macchina? Tipo non lanciarsi nella convergenza appena accesa, toccare le regolazioni dell'astigmatismo...
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto e chiedo pietà già adesso per i post (sicuramente idioti) che manderò per capire.
-
12-04-2003, 16:37 #2
innanzitutto complimenti, come inizio non c'è davvero male
Poi, siccome la comunità degli ECPisti, è davvero molto vasta sul forum, ti conviene usare il motore di ricerca, perchè su queste meravigliose macchine si sono scritti migliaia di post, e sono certo che avrai da leggere per giorni interi.
Se poi non troverai quello che ti serve, gli amici del forum sono qui apposta
ciao Aldo
-
12-04-2003, 16:40 #3
Angel, sono poi andato a vederlo l'X1. Arcobaleno da morire e pixel da tutte le parti. Mi ha ulteriormente convinto nella mia idea di prendere un bel Marquee.
-
12-04-2003, 16:44 #4
Gigix
A me non aveva fatto una così brutta impressione forse perchè non mi sono avvicinato tanto allo schermo... l'arcobaleno se sei predisposto c'è e parecchio.
E' tutta mattina che guardo il proiettore sul pavimento, ho tolto il guscio ma non ho il coraggio di toccarlo.
-
13-04-2003, 10:04 #5
Advanced Member
Re: Gigix
Angel ha scritto:
A me non aveva fatto una così brutta impressione forse perchè non mi sono avvicinato tanto allo schermo... l'arcobaleno se sei predisposto c'è e parecchio.
E' tutta mattina che guardo il proiettore sul pavimento, ho tolto il guscio ma non ho il coraggio di toccarlo.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
13-04-2003, 10:12 #6
Re: Gigix
Angel ha scritto:
E' tutta mattina che guardo il proiettore sul pavimento, ho tolto il guscio ma non ho il coraggio di toccarlo.e l'ecp l'ho in casa da 5 mesi oramai)
Ad ogni modo vedrai che l'ecp ti regalerà ore ed ore di sano Home TheaterSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio