Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

move su banchi di memoria ECP

E' normale che sull' ECP4100 non si possa memorizzare in 2 banchi separati la posizione del raster (tasto move) ?

Con un settaggio di 1024x768 il raster è centrato sullo schermo ( No MOVE )e settaggi power strip di default.

Mentre quando faccio una taratura ad 800x600 l'immagine viene spostata sulla sinistra e fuori schermo,modificando i porch di power strip riesco a spostarla verso destra,ma non completamente e quindi devo intervenire con il tasto MOVE del vpr,solo che questo mi sposta anche la taratura a 1024x768 salvata in un altro banco.

??

?

Re: ??

Nessuno che ha 2 banchi in memoria sull' ECP ??

Io di banchi memorizzati ne ho 4.
    Ma dopo la prima installazione, mai m'è servito dover spostare con i comandi Move del VPR il raster. Per quel poco che non è allineato mi basta Powerstrip.
    Ciao, Peter

Peter ha scritto:
    Io di banchi memorizzati ne ho 4.
    Ma dopo la prima installazione, mai m'è servito dover spostare con i comandi Move del VPR il raster. Per quel poco che non è allineato mi basta Powerstrip.
    Eppure a 1024x768 il raster è al centro dello schermo,infatti l'impostazione del "MOVE" è su "NO MOVE",ma quando cambio risoluzione es. 800x600 viene spostato sulla Sx diciamo che la fine schermo di destra risulta a meta' dello schermo ! e con power strip non riesco a portarlo al centro.

Mac ha scritto:
    Eppure a 1024x768 il raster è al centro dello schermo,infatti l'impostazione del "MOVE" è su "NO MOVE",ma quando cambio risoluzione es. 800x600 viene spostato sulla Sx diciamo che la fine schermo di destra risulta a meta' dello schermo ! e con power strip non riesco a portarlo al centro.
    Ieri sera ho provato a risettare una risoluzione a 800*600 e ,sorpresa, era centrata nello schermo senza toccare ne il "move" del vpr ne powerstrip !!!.
    Chissa' xchè tutte le altre volte mi veniva spostata a sx come nella schermata iniziale appena acceso il PC .

Inoltre non avevo modificato nessun altro parametro in precedenza.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •