Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Collegare il decoder DVB-T al Sony 1031

Ragazzi in vista del mondiale ho scoperto, anzi mi hanno detto, che la rai cripterà le partite trasmesse dal satellite. (se qualcuno sa il contrario me lo comunichi!!)
    Disastro... dato che io ho solo un pc con la scheda satellitare skystar 2.

Vabbè, mi son detto... posso sempre utilizzare il decoder digitale terrestre e riattivare l'antenna che ho sul terrazzo e che non uso da 3 anni.

Il mio decoder è un TELESYSTEM TS73DT MHP. Leggendo su internet ho visto che non ha un uscita progressive scan... Una sofferenza per il mio sony 1031!!!

Come mi conviene collegarlo al Crt Sony per ottenere una buona immagine cercando di evitare quelle belle righe di scansione a cui ormai non sono più abituato?

Grazie per i suggerimenti.
    La mia Saletta
    Videoproiettore: Barco Cine 7 Processore: DVDO Iscan HD Sorgente:PS3 Telo: Meler 4/3 Sintoampli: Yamaha RXV-450 Diffusori: 6.1 Jamo E350 PPL Subwoofer: Infinity Primus HCS Htpc: Pentium IV 3.0 GHz, 1GB Ram, Audigy2 zs pro, Radeon 9800Pro all-in-wonder, Skystar 2 Cilmatizzazione: Merloni Protecno 9000 Btu

non farmi cercare le specifiche... potresti per caso entrare in video/s-video nel pc e da questo uscire, come al solito, verso il crt?
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Magari...
    Userei il pc come deinterlacciatore!!
    Purtroppo non ho ingressi video... ho pensato a questa possibilità ma al momento mi mancano le finanze per comprare una bella Terratec Hibryd XS
    La mia Saletta
    Videoproiettore: Barco Cine 7 Processore: DVDO Iscan HD Sorgente:PS3 Telo: Meler 4/3 Sintoampli: Yamaha RXV-450 Diffusori: 6.1 Jamo E350 PPL Subwoofer: Infinity Primus HCS Htpc: Pentium IV 3.0 GHz, 1GB Ram, Audigy2 zs pro, Radeon 9800Pro all-in-wonder, Skystar 2 Cilmatizzazione: Merloni Protecno 9000 Btu

mah! io pensavo a qualcosa di piu' economico tipo cinergy 400 o anche meno. magari ti puo' essere utile anche per dell'altro... non vedrai al max pero' risolvi il problema.
    Gianni

mmm... ma come prezzo non siamo mica troppo lontani dalla Hybrid xs. E poi è pcmcia...

Però ora che ci penso, ho una matrox g450 DH abbandonata. Se non ricordo male quaesta scheda ha la possibilità di entrare con segnali video usando una delle 2 vga. Mi manca solo il cavo/adattatore...
    Potrebbe andare bene per collegarci il mio decoder DVB-T?
    Se si, il cavo lo costruisco... si troverà uno schema da qualche parte, spero
    Ultima modifica di proximus83; 01-06-2006 alle 12:25
    La mia Saletta

Citazione Originariamente scritto da proximus83
    mmm... ma come prezzo non siamo mica troppo lontani dalla Hybrid xs. E poi è pcmcia...

Però ora che ci penso, ho una matrox g450 DH abbandonata. Se non ricordo male quaesta scheda ha la possibilità di entrare con segnali video usando una delle 2 vga. Mi manca solo il cavo/adattatore...
    Potrebbe andare bene per collegarci il mio decoder DVB-T?
    Se si, il cavo lo costruisco... si troverà uno schema da qualche parte, spero
    no, classica pci, dai, che il sistema lo trovi, ci metti dscaler e vai tranquillo

ok, trovato come vedere tutte le 64 partite dei mondiali in italiano senza spendere una lira in più.

La televisione svizzera italiana le trasmetterà su hotbird!!
    Devo solo regolare bene la parabola perchè non ho buona ricezione sulle sue frequenze.
    La mia Saletta

tutto e' bene quel che finisce bene

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •