Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

Forse la spiegazione delle mancate risposte è qui:

http://www.avforums.com/forums/forum...php?forumid=72

Guardate il messaggio di Roland@B4 (che è poi il tizio del negozio che "svende" i sony
    Ultima modifica di pfaff; 23-03-2003 alle 15:28

cosa diceva in sintesi il Roland ??

io ho cliccato sull'indirizzo ma la pagina non e' piu disponibile

Azz...è vero.

Veloce copia /incolla:

I expect all the grief I'm going to get here so fire away.
    I have come out to Barbados to do the final commision and calibration on a Barco Cine 9 and Snell and Wilcox Interpolator in what is probably the best equiped cinema I have ever had the fortune to be involved with.
    Whilst I was in the air on the way to site the projector had a major tantrum and lost EHT. When I first inspected the unit the fault was obvous either the splitter or Quadrupler neither of which I had with me and not the sort of thing you expect on a brand new projector.
    All I can do is sit on the beach and wait for the parts to arrive. The sea temperature is 80 degrees and it is 90 in the shade. Only beer works
    The real bummer is that the parts look like being delayed until monday.
    I,ve been put up in a very nice hotel which is used as the stop over for all the BA aircrew (including the stewardesses) who sit around the pool. I'm being paid for my down time too.

ciao

l'indirizzo giusto è questo

Perfetto.
    Grazie Michele

scusami pfaff ti sembrero' pedante ma non mastico l'inglese

potresti tradurmi per sommi capi il significato di tale scritto ??
    Grazie e ciao

L'amico dice di essere andato alle barbados per tarare un cine9 e che, a causa di un guasto , è costretto ad aspettare i ricambi, dividendo il suo tempo tra la spiaggia e la piscina dell'hotel (frequentato dagli equipaggi delle compagnie aeree in transito, di cui insidia le hostess).

In buona sostanza, dice che sta alla grande (sempre se è vero).

Ciao. Aurelio

caspita dice queste cose ??

Questa e la classica persona a cui non sembra importare nulla della propria immagine professionale , se ne deduce da quello che dice , e per di piu' , non rispondendo a nessuna e-mail , da un chiaro segno di menefreghismo sciatteria e scarsa professionalita'
    Io lo manderei volentieri a quel paese , lui e i suoi spompatissimi
    catafalchi
    Amici miei cari , stendiamo sulla cosa un pietoso sudario in 2 35
    Ultima modifica di cesco; 23-03-2003 alle 19:22

Re: caspita dice queste cose ??

Originariamente inviato da cesco
    Questa e la classica persona a cui non sembra importare nulla della propria immagine professionale , se ne deduce da quello che dice , e per di piu' , non rispondendo a nessuna e-mail , da un chiaro segno di menefreghismo sciatteria e scarsa professionalita'
    Io lo manderei volentieri a quel paese , lui e i suoi spompatissimi
    catafalchi
    Amici miei cari , stendiamo sulla cosa un pietoso sudario in 2 35
    Mi sembra che esageri un po', io non conosco la persona in oggetto, ma mi sembra che il suo post sia solo un simpatico modo di spiegare perche' non si fa sentire da un po, oltretutto postato su un forum dove e' di casa e non in una mail di risposta a un cliente. Allora cosa diresti di un noto recensore che non smetteva mai di ricordare a non mortali che stava provando il prj tal dei tali all' Havana, nella soleggiata cuba, circondato da belle donne (nei nostri sogni visto che doveva esserce anche la moglie) che ballavano la salsa, con un bicchiere di buon rum e un sigaro in bocca? Non per questo le sue recensioni erano poco professionali o anzi meno valide! Solo che oltre a farci invidia per le macchine che aveva sottomano ce la faceva anche per il posto in cui era.
    Il post del personaggio in oggetto mi sembra nello steso stile, non tiriamo conclusioni affrettate e invidiamolo solo un po'!
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

mah... sara' anche come dici

ma io ho una ben altra immagine di come deve , o dovrebbe essere una persona che non vende arance in un mercato , ma prodotti di ben altra levatura , e non aggiungerei altro per evitare di gettare alcool sul fuoco ..
    Ad ogni modo , se tu hai comprato qualcosa da quel signore e ne sei rimasto soddisfatto , buon per te
    E poi trovi simpatico non rispondere a nessuna e-mail ??
    Dai su... cerchiamo di essere un po coerenti
    Ultima modifica di cesco; 23-03-2003 alle 21:37

Re: mah... sara' anche come dici

Originariamente inviato da cesco
    ma io ho una ben altra immagine di come deve , o dovrebbe essere una persona che non vende arance in un mercato , ma prodotti di ben altra levatura , e non aggiungerei altro per evitare di gettare alcool sul fuoco ..
    Ad ogni modo , se tu hai comprato qualcosa da quel signore e ne sei rimasto soddisfatto , buon per te
    E poi trovi simpatico non rispondere a nessuna e-mail ??
    Dai su... cerchiamo di essere un po coerenti
    Come ho detto nel post precedente, io non conosco il personaggio in oggetto e non ho avuto modo di comprare un bel niente. Intendevo solo dire che il post fatto dal personagguio su avforums.com mi sembrava solo un divertente modo di spiegare a degli amici il perche' era un po che non si faceva sentire, e non era una risposta a dei clienti.
    Valutiamolo quindi per quello che era e dove era indirizzato.
    Chi frequenta questo forum e ha un negozio non mi sembra che lo usi per comunicazioni di servizio con i clienti, ma solo per condividere la passione e spero che anche loro possano fare qualche battuta o post scherzoso senza essere ritenuti poco professionali.
    Non volevo comunque prendere le difese di nessuno, ma solo dire di non essere precipitosi nel giudicare.
    Ciao e buon acquisto, ovunque lo facciate.
    Vi aspettiamo nel club del crt
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

certamente una battuta scherzosa scritta in un contesto avulso dalla discussione del

caso , puo anche apparire piacevole in particolare se rivolta ad un gruppo di amici affiatati , ma qui il discorso e' un altro , qui si parla di una persona che non da risposte ad e-mail spedite al suo domicilio , quando e' fuori sede
    Non credi che con un minimo di organizzazione in piu , si potrebbe benissimo ovviare al disservizio ??
    Hai mai sentito parlare di pc portatili ??
    lui ci guadagnerebbe moltissimo in immagine
    Io sono un po all'antica , porta pazienza ma la penso cosi

... vado col primo che incontrooo !!!
    Ultima modifica di cesco; 23-03-2003 alle 22:07

Io a essere sincero credo che abbiate ragione entrambi (e non lo dico per non prendere posizione).

Come av-joe ritengo che il messaggio sul forum inglese sia stato un modo per giustificare la sua prolungata assenza degli ultimi giorni (e avevo postato il link proprio in questa ottica).
    D'altro canto è verissimo che non rispondere alle mail ricevute da quasi una settimana non è molto ammirevole, soprattutto considerando la facilità con cui ci si può ormai collegare a internet.
    Se poi scrive che passa parte della giornata a rosolarsi al sole non è certo una questione di mancanza di tempo.

Va bè....

Ho ricevuto risposta da Roland Brooks.
    Finalmente

Io sto ancora aspettando....

Cosa ti ha detto di bello ???

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •