Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Il giorno che avrò il proiettore gli faccio una nicchia in muratura! Mi avete spaventato a tal punto che sto guardando con sospetto il lampadario (una misera plafoniera)

Originariamente inviato da MarColas
    Il giorno che avrò il proiettore gli faccio una nicchia in muratura! ...
    Lo farò anch'io. Ho visto questo tipo di installazione da Nicola D'Agostino. Ottima anche per l'abbattimento della rumorosità

Infatti il Barco di Romano sembra in tutto e per tutto un astronave spaziale:

stesse dimensioni,

stesso "rumore",

...e stesse emozioni!

Ma ci rendiamo conto che in quadruplicazione, con base di 2,7 metri, riuscivamo ancora a percepire le linee di scansione da 3 metri di distanza

Semplicemente INCOMMENSURABILE!

Visto che sto cercando anche io un 1209 ho letto che Romano si lamenta della rumorosita' di questo proiettore.

Ma non dovrebbe essere insieme al cine8/808/1208 tra i piu' silenziosi ?

Saluti
    Marco

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli

Ma ci rendiamo conto che in quadruplicazione, con base di 2,7 metri, riuscivamo ancora a percepire le linee di scansione da 3 metri di distanza

Semplicemente INCOMMENSURABILE!
    Perchè non mi avete chiamato
    Gughi

La discussione giusta al momento giusto.....

...infatti devo attaccare un Sony VPH 1031 QM a parete, e non a soffitto, pesa "solo" 30 KG e ho bisogno di tutta la vostra competenza ed esperienza per fare un buon lavoro.

Con la consulenza di Viganet abbiamo cocluso che la soluzione migliore sono due staffe ad L con un asta di metallo passante con viti e bulloni annessi...

Se avete qualche link è ben accetto, come del resto qualsiasi suggerimento.....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •