|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Upgrade firmware Barco Graphic 808S
-
15-03-2006, 15:54 #1
Upgrade firmware Barco Graphic 808S
Salve a tutti,
Mi e' finalmente arrivato ieri il proiettore che ho acquistato in America e,ieri lo abbiamo montato.Il firmware dell'apparecchio e' il 7.22.Ho visto su E-Bay che si puo' sostituire l'eprom aggiornando cosi' il firmware a 7.61.Quali sono i reali benefici?Vale veramente la pena? E' un'operazione semplice?
Sono comunque molto felice del mio nuovo acquisto anche se il mio precedente proiettore era un Barco 708MM che mi ha tolto parecchie soddisfazioni.L'esperienza di un acquisto negli USA e' stata comunque molto positiva anche per il notevole risparmio economico e per le condizioni praticamente perfette dell'apparecchio.
Ciao
-
15-03-2006, 17:12 #2
Originariamente scritto da marcoferri
Sono felice che sei felice!!
per quanto riguarda la questione del fw non ti so aiutare e francamente non so di amici di qs forum che abbiano un 808S
L'hai poi comprato da Darrell?Ultima modifica di Pistino; 15-03-2006 alle 17:17
-
15-03-2006, 17:53 #3
Si l'ho preso da lui e devo dire che e' andata molto bene.L'apparecchio e' in condizioni perfette.I tubi hanno 1552 ore di funzionamento.L'abbiamo montato ieri e anche se non sono molto esperto ho fatto una prima taratura e devo dire che si vede benissimo.Domani viene un mio amico che dovrebbe tararmelo al meglio.
Piu' che felice sono euforico ma penso che solo voi potete capire.
Ciao