|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Seleco SVP-350 a 32K ?
-
10-03-2006, 13:51 #1
Junior Member
Seleco SVP-350 a 32K ?
Salve a tutti.
Non sono impazzito ma all'interno del 350 (e del 420-450) la scheda del sincronismo è facilmente asportabile (è l'uinica scheda senza schermatura posta perpendicolarmente alla piastra madre) ed è evidente che vi sia la predisposizione per altri integrati di sincronismo non presenti. Indi la SIM ha fatto lo stampato uguale per i suoi apparecchi.
Ora mi chiedo non è che sostituendo la scheda del 350 con quella del 420-450 (o modificando la sua) è possibile visualizzare i 32KHz?
(forse bisognerà cambiare il firmware... ma non credo sia un problema)
Saluti a tutti
-
10-03-2006, 15:01 #2
Originariamente scritto da wallyhollywally
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
10-03-2006, 15:49 #3
Junior Member
Il "direi di no" è relativo al firmware o ai 32K ?
Ps: Wow ho appena sritto il mio primo post è già mi risponde un autorevole membro!
Ciao Alberto io sono Massimiliano così ne approfitto e mi presento a tutti.
-
10-03-2006, 16:08 #4
Non è impossibibe fare quello che chiedi (nulla lo è, o quasi), ma prima o dopo arriveresti in un vicolo cieco. Il gioco non vale la candela, quindi ...
dammi ancora del membro e non andiamo d'accordo !
Scherzo eh ? Benvenuto .....
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
14-03-2006, 12:13 #5
Junior Member
Scusami non succederà più!
cmq ti spiego il mio pensiero: Il mio VPR è praticamente nuovo (250 ore con quasi 3/4 di questo tempo senza proiettare). Se lo vendo ci becco poco. Un 7 usato difficilmente lo troverei con un'usura simile al mio (per motivi di spazio non posso al momento passare a un 8-9 pollici).
Indi per cui poscià... se con una spesa ragionevole di tempo o danaro riuscissi ad ottenere il PS sul mio mica sarebbe male non credi?
Oltretutto ho da qualche mese un problemino di deriva su quella scheda che ancora non sono del tutto riuscito a risolvere... ogni tanto perdo il sync or.
Al principio, accadeva mediamente dopo una mezzora che era acceso. Ora, dopo avergli cambiato qualche condensatore e trimmer (ovviamente avevo già cambiato subito ma inutilmente il TDA4851), è piuttosto stabile solo che... ogni tanto accade ugualmente e devo ritarare il trimmer del TDA.
Il punto è che mi pare che succeda solo quando trasmetto in RGB con il lettore da tavolo (anche se la casistica non è enorme e quindi non posso esserne certo)...
Insomma Sto impazzendo e mi stò incazzando come una bestia...
Orbene se invece di impazzire gli cambiassi (o farei cambiare) la scheda... a quel punto forse mi converrebbe provare quella strada... non credi?
(Cmq al di la del mio problemino... pensavo potesse interessare a qualcun altro il sapere che forse era possibile il Ps... magari vedere se la stessa casa madre fosse interessata a prevedere un upgrade ragionevole...
A quanto pare no indi... il thread non ha più motivo di esistere...)
Scusami la prolissità (non volevo!) e...
Asta la vista Amigos
PS: "Asta" si può dire vero?
Massimiliano
-
15-03-2006, 18:08 #6
Come vedi, il termine "ragionevole" non ha motivo d'essere.
Mandi!