Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    2

    Ricambi o rottamazione per 1031qm.


    Un saluto a tutti. Sono nuovo e scopro il forum mentre sono alla ricerca di una soluzione per il mio VPH 1031 qm non piu' accesosi una sera di qualche giorno fa. Per la Sony di Roma se il difetto dipende dall'"alta tensione" il ricambio non è più disponibile e quindi devo rottamarlo(glip!).Tra qualche giorno avro' la sentenza. Ho letto tra i vari post che qualcuno di voi ha risolto ordinando i pezzi in America(in che maniera) . Mi potete indicare se esiste la possibilità di evitare al mio VPH la triste fine della rottamazione. Grazie Massimo Pinza

  2. #2
    Data registrazione
    May 2002
    Messaggi
    1.616
    Potresti rivolgerti anche ad un noto installatore del centro Italia, persona fidata e disponibilissima noto a moltissimi utenti del Forum, il cui sito e telefono trovi qui.

    Un saluto. Leo!

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    2

    Grazie


    Grazie per le informazioni si sono rivelate molto utili. Ciao a tutti.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •