Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Crt

Crt

Forse dico una cosa banale, però volevo informarti che io ho appeso al soffitto un tritubo.
    Ti posso assicurare che mai nessuno entrando nella mia sala si è mai accorto della sua presenza. Solo dopo, quando vedono un telone enorme cominciano a guardare in giro spaesati e a quel punto sopra la testa si vedono il proiettore.
    Se avessi scelto un telo riavvolgibile sono sicuro che mai nessuno se ne sarebbe accorto.
    Vedo poca differenza tra appendere un proiettore piccolo e uno grande.....però se vuoi 3 metri di schermo l'unica scelta sensata è un CRT (usato, visto il costo!) da almeno 8". Facci caso che non si vedono mai schermi così grandi nelle dimostrazioni a meno che non dimostrino macchine strepitose! Inoltre con 3 metri di schermo dovresti essere un pochino più lontano come punto di visione (questa però è una scelta molto personale)
    Più o meno la mia pianta è come la tua con il proiettore a metà.
    ciao
    Enrico
    Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980

HO SBAGLIATO PULSANTE

Scusate volevo rispondere a GILU nel 3ad precedente...si può cancellare?
    Enrico
    Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980

menomale che esite il copia e incolla vero?

L'hai detto!

Volevo però togliere dai piedi un 3ead inutile. Se qualcuno lo può fare....grazie
    Enrico

appena un moderatore se ne accorgera lo farà.....

esistono apposta

Ecco magari gli scrivi e Lui ti accontenta.
    Non so se sia lecito o meno usare il tasto segnala questo messaggio ad un moderatore. Io proverei con una email
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Basta schiacciare il tasto edita e poi lo cancelli.
    Ciao Mirko

Impianto

Chiedo perdono.

Solo adesso ho letto la mail di Gianni

Emidio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •