|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Marquee LVPS - problema -
-
30-12-2005, 22:08 #1
Member
Marquee LVPS - problema -
Ho questo alimentatore P/N 10-0172 guasto (da un 9000lc) e voglio provare a ripararlo. Si è bruciata, letteralmente, R113 una resistenza, ed ovviamente il valore non è più leggibile.
Non c'è qualche anima pia che possegga qualche foto dell'interno di questo alimentatore? Ne ho viste alcune da qualche parte sul forum.... ma dell'altro stampato..... ovviamente. Legge di Murpy!
Oppure qualche santo che potesse controllare??
Inoltre, c'è qualcuno che ha esperienza nel testare questo alimentatore fuori dal proiettore?
Grazie.
-
31-12-2005, 10:21 #2
Senior Member
marquee
Fabio,
http://www.xymox1.com/Projector/index.htm
dovresti trovare tutto ciò che cerchi sui marquee, mi ricordo di aver visto foto dettagliate di tutti i pezzi che lo compongono, schemi, service manuals, bollettini ecc.
Prova a cercare
Tanti auguri di Buon Anno!!!
marco
-
01-01-2006, 08:27 #3
Magari ricordo male ma mi pare che gli alimentatori dei Marquee siano altamente customizzati, tant'e' vero che non ricordo di aver mai visto in giro i relativi schemi elettrici... hai provato a chiedere a Curt/Tim/Mike?
Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
01-01-2006, 17:04 #4
Member
Ciao e grazie a tutti. In effetti ho avuto varie conferme del fatto che dell'alimentatore non esistano schemi in quanto prodotti da parti terze per Electrohome. Inoltre sui service manual dei marquee dicono che se ci sono problemi con questa parte questa deve essere sostituita..... costoso....
Ho scritto a Mike e Curt.... ma sono li per vendere parti usate.... (Curt comunque avrebbe guardato dentro un PS in futuro).
Alla fine ho avuto l'input da Henry di di una nota ditta inglese di HT, persona con la quale ogni tanto scambio qualche email tecnica , sempre disponibilissimo.
R113 è una 10K!