|
|
Risultati da 1 a 15 di 19
Discussione: Sondaggione:scontro tra crt 8" !!!!!!!!!!!!!!!!
-
27-02-2003, 13:14 #1
Senior Member
Sondaggione:scontro tra crt 8" !!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi entro domani devo prendere una fatidica decisione!!!!
devo scegliere tra:
1)electrohome marquee 8110
2)barco G. 808
Fermo restando che sono ambedue in ottime condizioni e il prezzo è simile, vi chiedo di darmi la vostra preferenza, magari motivandomela....
grazie ....aspetto i vostri giudizi
Ps. Ciao Simone.....hai visto....ricorro anche all'aiuto degli appassionati!!!!...non posso avere rimorsi!!!!
LIVIS
-
27-02-2003, 13:20 #2
MARQUEE 8110
Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
27-02-2003, 13:56 #3
Senior Member
8100 in vantaggio!
Electrohome - Barco 1-0
Forza ragazzi!....aspetto il voto-giudizio dei super esperti tritubisti
LIVIS
-
27-02-2003, 14:03 #4
Advanced Member
Marquee
Con una motivazione molto tecnica:
perchè c'e l'ho anch'io!
Mauro
-
27-02-2003, 14:20 #5
Senior Member
clamoroso al cibali!!!!
raddoppio dell electrohome!!!!!
Electrohome - Barco 2-0
che si preannunci una sonora goleada???
LIVIS
-
27-02-2003, 14:21 #6
Personalmente essendo possesore di un Barco 808 Graphics mi sentirei di consigliartelo................però.............
Se vai cercando fuoco "razor" stai sui Marquee i quali sono un poco superiri in questo, avendo visionato tre Marquee 8000,8500,8500LC..........Macchine straordinarie.
Diversamente a livello di colori mi sentirei di consigliarti il Barco, in quanto presenta una colorimetria più affascinante, più satura, più avvolgente.
Tutto questo sufragato dal fatto che le macchine sopra citate le hò potute vedere e confrontare, collegate alla stessa catena Video.
Comunque questa è solo un opignone soggettiva, magari per altri è tutto l'opposto
CiaoTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
27-02-2003, 14:53 #7
Senior Member
Originariamente inviato da joseph68
Se vai cercando fuoco "razor" stai sui Marquee i quali sono un poco superiri in questo, avendo visionato tre Marquee 8000,8500,8500LC..........Macchine straordinarie.
Diversamente a livello di colori mi sentirei di consigliarti il Barco, in quanto presenta una colorimetria più affascinante, più satura, più avvolgente.
Ciao
Per l'aggiornamento del risultato direi che è un nulla di fatto........si rimane sul 2-0
-
27-02-2003, 15:28 #8
Ho un Barco 808, ma mi piacciono i Marquee as well, in fondo sono macchine molto molto simili.
C'è chi dice che gli Electrohome siano superiori come qualità dell'elettronica, ma è come disquisire del confronto tra la Ferrari e la Porsche...
Io ho scelto Barco perchè sul mercato USA hanno quotazioni sull'usato più abbordabili, e c'è più disponibilità di ricambi usati a prezzi ragionevoli.Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
27-02-2003, 16:16 #9
Senior Member
.....barco in rimonta
Cavolo ragazzi..........se continuate così rimango nel dubbio più totale
dando per scontato quindi che siano 2 vpr più o meno alla stessa altezza :se doveste scegliere voi quale vi appendereste sopra il cranio?
Comunque bene o male come ho contato il voto di plexi così devo fare con Stefno, dopotutto anche il reperimento dei ricambi è pur sempre importante.....non per nulla lui ha optato per il barco!
Quindi:
Electrohome 2 Barco 1
......che inizi una rimonta?
Livis
-
27-02-2003, 16:56 #10
Si tratta indubbiamente di macchine valide e ben costruite e di una scelta valida in entrambi i casi.
Io poi ho scelto Barco perche' :
1) Sono costruite in Europa e quindi male che vada c'e' un contatto ufficiale diretto ed immediato.
2)L'elettronica non e' ancora in SMD e quindi e' piu' facile intervenire in caso di guasto.
3)A me sembra sia piu' facile trovare schede e parti di ricambio usate ed a prezzo piu' basso.
Per il resto ripeto sono molto simili ...
Saluti
Marco
-
27-02-2003, 17:21 #11
Senior Member
e vai col pareggio!........
.......sono rovinato.......
electrohome - barco 2-2
però è una lotta veramente avvincente
Livis
-
27-02-2003, 17:34 #12
Advanced Member
visto che sono in ottime condizioni e quindi non devi preoccuparti troppo dei ricambi, io direi Marquee
-
27-02-2003, 23:36 #13
Oggettivamente le macchine sono decisamente godibili entrambe. Forse la vocazione più 'fighetta', spinta verso la grafica del barco, può piacere a chi è più sensibile alla perfezione della colorimetria. Chi invece non bada ai fronzoli e vuole un'immagine decisa e veramente aggressiva per la maggiorparte del pubblico, vada sulla famiglia reale dei marquee.
Buona scelta.
Rou
Ps: Quanto sei bello, Acon.Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
28-02-2003, 18:05 #14
Re: Sondaggione:scontro tra crt 8" !!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da LIVIS
Ragazzi entro domani devo prendere una fatidica decisione!!!!
devo scegliere tra:
http://www.dvdverdict.com/columns/te...rtbuying.shtml
I have, however, seen and toyed with all of the 8" CRTs that I mention, with the exception of the Sony G70Q, and any one of them would make a fine choice.
This brings me to another point. You can certainly take your question about which is best to forums like AVS. But this subject comes up all the time and has yet to be settled. People will argue for their pet favorite and use terms like "it blows the others away in picture quality." This is utterly useless drivel, if you ask me. If you look over the 8" models I discuss in this column, for example, you will find that in terms of specifications there is very little to differentiate one system from another. This is because all of these units are very close to each other in terms of picture and performance. To be sure, the Barco 808s, NEC XG110, and Electrohome 8500 all make superb images, and you can't go wrong no matter which one you choose. The same is true of the liquid-coupled 8" projectors.VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
28-02-2003, 18:34 #15
Un saluto a tutti,
scusate se sono stato un pò latitante ma ultimamente il lavoro mi ha assorbito abbastanza.
Da poco la mia sala ha ripreso il suo miglior colorito RGB...!!!!!!
si sono di nuovo tra voi,ho acquistato un Barco Graphic 808,
macchina eccezzionale e a tal proposito ringrazio quanti mi hanno dato consiglio in merito.
Circa il mio giudizio tra barco e marque direi che l'intervento precedente e più che esauriente,mi limito semplicemente a dire che avendo visto anche un 8500 quest'ultimo ha un software più completo ed è un pò più corto del barco (quando sono arrivato a casa con l'808 mia moglie mi ha chiesto se avessi comprato un frigo..)per il resto
non saprei,comunque gran bei 8" !!!!! qualità assoluta.
Ciao Enzo