|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
-
02-03-2002, 11:53 #31
Senior Member
Andrea,
aggiungo anche che se il tuo problema è NON combattere con i PC anche nell'ambito della passione, NON ti orientare verso un HTPC!
(purtroppo!)
ciao
Romano
-
02-03-2002, 16:38 #32
Grazie, piegatubi!
Ti ringrazio del consiglio, Romano...
ti ripeto, sono sicuro che un HTPC sia un gran bel giocattolo, ma non ho le conoscenze tecniche per affrontarlo, e temo che mi metterei solo nei pasticci sperperando quattrini.
Ne approfitto per dirti che sono pienamente d'accordo anche sul commento della qualita` di visione da te portatomi in un altra discussione del forum...mi mettero` a sudare un po` sul mio sistema, e nel giro di un paio di mesi credo ti sapro` dire quale mi pare essere il miglior compromesso che sono stato in grado di raggiungere.
Sarei curioso di sapere cosa ti pare del PD 1000, comunque, se Emidio ti ha mandato il link; se pensi che il tuo HTPC possa batterlo, sono pronto a supportarti nel cercare di raggranellare la "taglia" di 10,000 dollari( mi accontento del 30% come fanno gli avvocati di queste parti...)!!
Ciao!
-
02-03-2002, 22:51 #33
Il link a questo punto lo metteri qui:
http://www.psivideo.com/navdvd.htm
-
02-03-2002, 22:54 #34
Anyway, caro Andrea, non ci posso credere che non sapresti metter mano su un PC, perché di questo si tratta.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...