Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    3

    Aiuto Il seleco non si accende più (SIM2 SVP-320-HB)


    Salve a tutti,
    quattro giorni fa andando ad accendere il mio video proiettore un sim2 svp320hb mi ha dato lo stesso problema che mi diede 2 anni fa.

    Problema: Il videoproiettore risponde al telecomando, cioè si accende, ma i tubi non proiettano nessuna immagine e dopo tre secondi si spegne automaticamente(va in protezione), poi si accende e si spegne con la stessa modalità per quattro volte consegutive automaticamente per poi spegnersi del tutto.

    Mi rivolgo a voi perchè essendo di Lecce mi è difficile portarlo in un centro assistenza e sopratutto perchè come ho scritto prima due anni fa mi è successa la stessa cosa, e portandolo in assistenza mi è costato un bel pò di soldi.
    Vi chiedo la cortesia di aiutarmi in qualche modo, se nel caso dovessi mettere mano su dei circuiti stampati non ci sono problemi, ma pagare 200€ + viaggio fino a bari solo per farmi sostituire un qualche (ipotizato) condezatore mi stuferebbe un pò

    SE QUALCUNO HA QUALCHE CONSIGLIO DA DARMI, SONO TUTTE ORECCHIE
    VI RINGRAZIO PIERPAOLO
    Ultima modifica di Pierpaolo300; 02-10-2005 alle 10:38

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •