|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Fatemi capire...
-
12-01-2003, 18:30 #1
Fatemi capire...
La domanda potrebbe sembrare banale, e di questo mi scuso con i più esperti, ma mi chiedevo: ammesso che non esistano già, vedremo prima o poi dvd player PalProgressive capaci di fare qualcosa in più dei fatidici 576p? E magari corredati di un ingresso video in modo da veicolare al PJ anche il satellite.......
Con tale apparecchio avrei la semplicità d'uso di uno stand alone e prestazioni e versatilità paragonabili ad un HTPC
Grazie
Salutoni
-
12-01-2003, 18:52 #2
Advanced Member
Re: Fatemi capire...
Originariamente inviato da B.K.
La domanda potrebbe sembrare banale, e di questo mi scuso con i più esperti, ma mi chiedevo: ammesso che non esistano già, vedremo prima o poi dvd player PalProgressive capaci di fare qualcosa in più dei fatidici 576p? E magari corredati di un ingresso video in modo da veicolare al PJ anche il satellite.......
Con tale apparecchio avrei la semplicità d'uso di uno stand alone e prestazioni e versatilità paragonabili ad un HTPC
Grazie
Salutoni
-
12-01-2003, 23:36 #3
economici, soprattutto!
Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT
-
13-01-2003, 07:22 #4
Advanced Member
Originariamente inviato da Nautilu$
economici, soprattutto!
-
13-01-2003, 07:51 #5
Re: Fatemi capire...
Originariamente inviato da B.K.
...ammesso che non esistano già, vedremo prima o poi dvd player PalProgressive capaci di fare qualcosa in più dei fatidici 576p? E magari corredati di un ingresso video in modo da veicolare al PJ anche il satellite.......
Nonostante in effetti sia una "Scheda per PC", la soluzione permette di non allontanarsi troppo dalla funzionalità di un apparecchio stand alone, rappresenta un buon compromesso fra tutte le caratteristiche che richiedi, consente di allestire un sistema aperto e personalizzabile, offre sensibili incrementi qualitativi nella resa video soprattutto con segnali da satellite ed in più non presenta impegni economici da capogiro
Da questo punto di vista la pur promettente Cinematrix prestava parecchio il Fianco, ed infatti se ne parla sempre meno...
Tienimi aggiornato sugli sviluppi del Pargolo Triocchiuto!