|
|
Risultati da 16 a 30 di 39
Discussione: per possessori di tritubo campani
-
13-01-2003, 17:16 #16
Calma ragazzi, calma
Originariamente inviato da Baron
...ci sono anch'io!!!
Ex tritubista della zona meneghina mi sono (ri)trasferito a Napoli da ca. 1 mese (dopo 9 anni di risotti cotolette e panettoni) ed ho già reinstallato (e ritarato da solo
) il vpr.
Si accettano ancora adesioni al club?
Ciao a tutti
Baron
-
13-01-2003, 19:51 #17
Biglieeeeettiiiii
biglieeetttii prego
capo avanti
giovane avanti avanti c'e' posto
biglieetttiii
non spingete
biglieeetttiii
Qua ci scappa una bella maxicenaCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
14-01-2003, 00:03 #18
Junior Member
Che gentilezza!!!! Giuro che non mi sarei mai aspettato tanta disponibilità, e da parte di tanti poi. Sabato notte preso dalla foga di sto' benedetto tritubo, ho mandato la richiesta di aiuto e poi non mi sono più collegato per due giorni. Avevo completamente dimenticato che questa settimana mi ero preso un "cofano" di impegni. Spero che vorrete aspettarmi qualche giorno prima di potervi incontrare. Non sò come si potrà fare per scambiarci il n. di telefono ma sono certo che si troverà il modo. Grazie di nuovo e aspetto con impazienza VS nuove. Saluti Mike
-
14-01-2003, 00:12 #19
Junior Member
Ah.......dimenticavo. Le sfogliatelle, i babà i cornetti o quello che vi piace, sono il minimo per ricambiare, anche se in piccola parte la bella accoglienza in questo forum, che ora sento anche un pò mio. Saluti Mike
-
14-01-2003, 06:31 #20Originariamente inviato da mike
. Non sò come si potrà fare per scambiarci il n. di telefono ma sono certo che si troverà il modo. Saluti MikeCiao
Giovanni
-
14-01-2003, 11:16 #21
memoria corta ..
Originariamente inviato da gughi
Ciao Mike, io sono a tua disposizione, posso mostrarti il mio ECP con htpc e, pensa, non mi piacciono le sfogliatelle. Io ne approfitterei. Ovviamente, per l'occasione, esigo la presenza dei mattacchioni Giovanni e Nunzio (ed, a quanto pare, a loro le sfogliatelle piacciono eccome
). Sentiamoci.
ti sei già dimenticato di me eh
.
saluti e a risentirci presto.
P.S. Ho upgradato il mio ampli con un bel Denon AVC A11SR. E grazie ancora per il consiglio sul sub. Credo ne prenderò un'altro ..... per verificare la bontà statica delle murature di casa mia.
Amedeo
-
14-01-2003, 11:23 #22
Mike
Di che zona sei?
-
14-01-2003, 11:28 #23
non esserlo
Originariamente inviato da nammen
...ma che e'??
all'improvviso spuntano tritubisti campani come i funghi!
esponenti di altre tecnologie non c'e' ne sono? a sto punto so geloso.
Anche se dopo aver visionato il CRT di Gughi ....
.
-
14-01-2003, 18:57 #24
Re: memoria corta ..
Originariamente inviato da amedan66
gughi,ti sei già dimenticato di me eh
.
saluti e a risentirci presto.
-
14-01-2003, 21:41 #25Originariamente inviato da Cutellone
anche se il GIAPPONESE che ha scritto prima........mi pare di conoscerlo eheheheh...
Comunque non disperate voi con gli lcd, noi tritubisti pur appartenendo ad una razza "ariana"(io infatti so tetesco di cermania)vi accogliamo lo stesso nel ns. regno, magari nun se po mai sape' ...Ciao
Giovanni
-
14-01-2003, 22:59 #26
Junior Member
Ciao ragazzi sono mike e sono di Ottaviano quindi molto vicino a Gughi che e di Nola. Non sò se anche gli altri (Giovanni, Amedan66, Cutellone, baron e gli altri di cui ora non ricordo il nome)di questa chiacchierata abitano abbasrtanza vicino. Saluti Mike.
-
14-01-2003, 23:02 #27
Non sono né tritubista né monotubista, ahimè
Il mio unico requisito è di essere campano, mi accettate nel club?
Uè, posate quell'accetta, non intendevo in quel senso...
Scherzi a parte, tutti napoletani? Nessuno di Salerno?
Sabato probabilmente andrò a Castel di Sangro, se qualcuno vuole unirsi...oppure, se non vuole venire fino a Salerno, potremmo incontrarci da qualche parte per poi proseguire insieme.
-
15-01-2003, 00:07 #28
Member
Allora veniamo al dunque....quando e dove ci vediamo??
Io sono vicino MagicWorld e se vogliamo cominciare con me scegliete un giorno feriale della prossima settimana.......
-
15-01-2003, 06:22 #29
OsaiKozumi sei di Magic Word? Lo dico io che sta zona sta diventando troppo popolosa di extracomunitari hihihi.
strano che tu non abbia mai visto la luce dei miei tubi, .... ti sovrasto praticamente
, credo che a piedi da casa mia a casa tua impiegherei mmmmmm 10 min. in auto 2/3.
Tra poco si unira' a noi anche un mi amico che abita al country.Ciao
Giovanni
-
15-01-2003, 07:04 #30
Member
Accidenti....
sei tu quello che proietta sul nuovo schermo del drive in...