Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

Calma ragazzi, calma

Originariamente inviato da Baron
    ...ci sono anch'io!!!
    Ex tritubista della zona meneghina mi sono (ri)trasferito a Napoli da ca. 1 mese (dopo 9 anni di risotti cotolette e panettoni ) ed ho già reinstallato (e ritarato da solo ) il vpr.
    Si accettano ancora adesioni al club?
    Ciao a tutti
    Baron
    Il club è perennemente aperto, e soprattutto a tutti, non solo ai possessori di tritubo. Al più presto ci vedremo ed apriremo ufficialmente le adesioni al club campano dei "fissati" per la videoproiezione. A presto

Biglieeeeettiiiii
    biglieeetttii prego
    capo avanti
    giovane avanti avanti c'e' posto
    biglieetttiii
    non spingete
    biglieeetttiii

Qua ci scappa una bella maxicena
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Che gentilezza!!!! Giuro che non mi sarei mai aspettato tanta disponibilità, e da parte di tanti poi. Sabato notte preso dalla foga di sto' benedetto tritubo, ho mandato la richiesta di aiuto e poi non mi sono più collegato per due giorni. Avevo completamente dimenticato che questa settimana mi ero preso un "cofano" di impegni. Spero che vorrete aspettarmi qualche giorno prima di potervi incontrare. Non sò come si potrà fare per scambiarci il n. di telefono ma sono certo che si troverà il modo. Grazie di nuovo e aspetto con impazienza VS nuove. Saluti Mike

Ah.......dimenticavo. Le sfogliatelle, i babà i cornetti o quello che vi piace, sono il minimo per ricambiare, anche se in piccola parte la bella accoglienza in questo forum, che ora sento anche un pò mio. Saluti Mike

Originariamente inviato da mike
    . Non sò come si potrà fare per scambiarci il n. di telefono ma sono certo che si troverà il modo. Saluti Mike
    c'e' un tastino sotto ogni post quello ( m.p. ) che sta per messaggio privato
    Ciao
    Giovanni

memoria corta ..

Originariamente inviato da gughi

Ciao Mike, io sono a tua disposizione, posso mostrarti il mio ECP con htpc e, pensa, non mi piacciono le sfogliatelle . Io ne approfitterei. Ovviamente, per l'occasione, esigo la presenza dei mattacchioni Giovanni e Nunzio (ed, a quanto pare, a loro le sfogliatelle piacciono eccome ). Sentiamoci.
    gughi, ti sei già dimenticato di me eh .
    saluti e a risentirci presto.

P.S. Ho upgradato il mio ampli con un bel Denon AVC A11SR. E grazie ancora per il consiglio sul sub. Credo ne prenderò un'altro ..... per verificare la bontà statica delle murature di casa mia .
    Amedeo

Mike

Di che zona sei?

non esserlo

Originariamente inviato da nammen
    ...ma che e'??
    all'improvviso spuntano tritubisti campani come i funghi!

esponenti di altre tecnologie non c'e' ne sono? a sto punto so geloso
    anch'io mi godo il mio amato ed affidabile LCD Nec.
    Anche se dopo aver visionato il CRT di Gughi ....
    .

Re: memoria corta ..

Originariamente inviato da amedan66

gughi, ti sei già dimenticato di me eh .
    saluti e a risentirci presto.

Non mi sono dimenticato di certo. Appena trovo un pò di tempo vengo a trovarti ed a saggiare il tuo LCD

Originariamente inviato da Cutellone
    anche se il GIAPPONESE che ha scritto prima........mi pare di conoscerlo eheheheh...
    Sara' uno dei vucumpra' della zona ferrovia?
    Comunque non disperate voi con gli lcd, noi tritubisti pur appartenendo ad una razza "ariana"(io infatti so tetesco di cermania)vi accogliamo lo stesso nel ns. regno, magari nun se po mai sape' ...
    Ciao
    Giovanni

Ciao ragazzi sono mike e sono di Ottaviano quindi molto vicino a Gughi che e di Nola. Non sò se anche gli altri (Giovanni, Amedan66, Cutellone, baron e gli altri di cui ora non ricordo il nome)di questa chiacchierata abitano abbasrtanza vicino. Saluti Mike.

Non sono né tritubista né monotubista, ahimè
    Il mio unico requisito è di essere campano , mi accettate nel club?

Uè, posate quell'accetta, non intendevo in quel senso...

Scherzi a parte, tutti napoletani? Nessuno di Salerno?

Sabato probabilmente andrò a Castel di Sangro, se qualcuno vuole unirsi...oppure, se non vuole venire fino a Salerno, potremmo incontrarci da qualche parte per poi proseguire insieme.

Allora veniamo al dunque....quando e dove ci vediamo??

Io sono vicino MagicWorld e se vogliamo cominciare con me scegliete un giorno feriale della prossima settimana.......

OsaiKozumi sei di Magic Word? Lo dico io che sta zona sta diventando troppo popolosa di extracomunitari hihihi.
    strano che tu non abbia mai visto la luce dei miei tubi, .... ti sovrasto praticamente

, credo che a piedi da casa mia a casa tua impiegherei mmmmmm 10 min. in auto 2/3.
    Tra poco si unira' a noi anche un mi amico che abita al country.
    Ciao
    Giovanni

Accidenti....

sei tu quello che proietta sul nuovo schermo del drive in...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •