Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

mmm diciamo che c'è la differenza che c'è fra Win3.1 e Win95

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Originariamente inviato da Michele Spinolo
    mmm diciamo che c'è la differenza che c'è fra Win3.1 e Win95
    quindi non camia nulla a parte l'interfaccia grafica
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Originariamente inviato da Guren

quindi non camia nulla a parte l'interfaccia grafica
    Cambia, cambia...è anche più instabile!
    No a parte gli scherzi è più intuitivo, meglio regolabile (più step nei settaggi), più evoluto (ma questo è necessario essendo il proiettore completamente regolabile da telecomando).

Michele, grazie delle delucidazioni anche da parte mia.
    Mi è rimasto un unico dubbio: per modificare il formato immagine (da 4:3 a 16:9 e viceversa) si deve cambiare per forza il size del verde
    come sopra prospettato o è corretto anche modificare il size dell'intera immagine ???

Che voi sappiate, anche su un ECP 3000 esiste la possibilità di creare la lista dei canali abbinata alle recall memories (software 0.93) ?
    Mi sembra un comodità non da poco e gironzolando nei menù non sono riuscito a trovare niente di simile ...

Saluti
    Eddy
    "Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
    ------ Barco 708MM Iris/Lido ------
    MSN Msgr - nakanak@hotmail.com

@@@@@@@@@@@@@@@

Originariamente inviato da Peval
    Michele, grazie delle delucidazioni anche da parte mia.
    Mi è rimasto un unico dubbio: per modificare il formato immagine (da 4:3 a 16:9 e viceversa) si deve cambiare per forza il size del verde
    come sopra prospettato o è corretto anche modificare il size dell'intera immagine ???
    L'unica cosa che devi fare è agire sul Size dell'immagine intera, a patto che sia correttamente tarato il potenziometro relativo al V-Size che si trova dietro al pannelo posteriore dell'ECP.
    In caso contrario non hai abbastanza escursione nel controllo per ottenere le proporzioni corrette in anamorfico.

Originariamente inviato da Eddy
    Che voi sappiate, anche su un ECP 3000 esiste la possibilità di creare la lista dei canali abbinata alle recall memories (software 0.93) ?
    Mi sembra un comodità non da poco e gironzolando nei menù non sono riuscito a trovare niente di simile ...

Saluti
    Eddy
    Mi spiace ma non ne ho idea: ho sempre lavorato con la release 3.1, l'ultima per gli ECP.

Ah ecco mi sembrava di aver dimenticato qualcosa: le recall memories sono 10 in totale, sono completamente svincolare da ogni ingresso, non hanno nulla a che fare con questo.

Per "linkarle" agli ingressi c'è la possibilità di creare la channel list (non ricordo quanti canali è possibile creare, ma penso sino a 99), con cui si può abbinare per es. al canale 03 un input (es. 01) e una certa recall memory (es R2), in questa maniera per selezionare Slot0, Input1, Recall 2 , basta digitare 03 sul telcomando.

Inoltre è possibile dare un nome alfanumerico ai canali, e ciò a mio parere è comodissimo, in quanto se si visualizza la channel list vengono visualizzati tutti belli in ordine e in fila i canali col proprio nome (es Pal 576P, NTSC 480P, ecc...).
    Una goduria!
    Ciao Michele,

Mi spieghi come fai a dare il nome ai canali ?

Non mi sembra di aver visto niente di simile sul manuale(a parte che le indicazioni sul menu Help sono sbagliate,forse xche' ho una versione software diversa).

Sono riuscito a farmi delle recall memory ed abbinarli alla chennel list,ma non a cambiarci il nome.

Originariamente inviato da Mac
    Ciao Michele,

Mi spieghi come fai a dare il nome ai canali ?

Non mi sembra di aver visto niente di simile sul manuale(a parte che le indicazioni sul menu Help sono sbagliate,forse xche' ho una versione software diversa).

Sono riuscito a farmi delle recall memory ed abbinarli alla chennel list,ma non a cambiarci il nome.
    Quando crei un canale hai anche la possibilità di dargli un nome fra gli altri parametri (es abbinamento con un input e una recall).
    Forse hai una versione diversa di software.

Quando crei un canale hai anche la possibilità di dargli un nome fra gli altri parametri (es abbinamento con un input e una recall).
    Forse hai una versione diversa di software.
    Azz...che velocita' nel rispondere,

Per creare un canale io vado (tramite menu Help) nella channel list dove ad es. sulla riga 01 metto il riferimento allo switch usato(*)alla Slot(1) , all' input(2) e alla Recall (1),ma dove posso cambiare il nome del channel 01 ??
    C'è forse un altro menu' ??

Azz...che velocita' nel rispondere,

Per creare un canale io vado (tramite menu Help) nella channel list dove ad es. sulla riga 01 metto il riferimento allo switch usato(*)alla Slot(1) , all' input(2) e alla Recall (1),ma dove posso cambiare il nome del channel 01 ??
    C'è forse un altro menu' ??
    No, dovrebbe essere quello.
    Non c'è anche un campo "Name"? Forse abbiamo proprio un software diverso!

No, dovrebbe essere quello.
    Non c'è anche un campo "Name"? Forse abbiamo proprio un software diverso!
    Questa sera controllo tutto il menu' dell' Help,cmq grazie lo stesso,almeno adesso so piu' o meno cosa cercare.
    Hai da darmi qualche consiglio anche x il flare?(3ad Arrivo del mio videoproiettore)

grazie ancora

Questa sera controllo tutto il menu' dell' Help,cmq grazie lo stesso,almeno adesso so piu' o meno cosa cercare.
    Hai da darmi qualche consiglio anche x il flare?(3ad Arrivo del mio videoproiettore)

grazie ancora
    Mac scusa ma al momento sto uscendo, ci guardo + tardi.
    Comunque su flare ecc... è stato scritto tanto, ti faccio sapere stasera.

Giacchè ci siamo vorrei chiedere: che differenza c'è tra ECP 4100 , 4500 e 4500+ ?

Originariamente inviato da Edoardo Ercoli
    Giacchè ci siamo vorrei chiedere: che differenza c'è tra ECP 4100 , 4500 e 4500+ ?
    4100: aggancia sino a 80Khz

4500: aggancia sino a 90Khz (penso abbia anche una larghezza di abnda legg superiore)

4500+: Boh? le specifiche sembrano identiche al 4500, forse, come per i Marquee dalla versione base alla Ultra, hanno cambiato qualche(!) componente elettronico interno per farlo lavorare meglio.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •