|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: paragone digitale(LCD) con tritubo
-
03-05-2005, 15:53 #1
paragone digitale(LCD) con tritubo
allora, finalmente sono riuscito a tarare il mio CRT barco data 600 di 15 anni fa, vecchiotto ma ancora più che valido. mi hanno poi regalato, pensando che non funzionasse (!!!) un bel proiettorino digitale da 5000 euro (4 anni fa) un 3m mp 8640 (il perchè di questa cosa mi è totalmente oscuro ma me lo tengo di brutto...). premetto che già possedevo un sony vph1041QM, niente di eccezionale, ma comunque dal mio punto di vista, valido.
ho provato a proiettare due differenti spezzoni di film in dvd, un pezzo di 15 miuiti circa di "manchurian candidate" e un altro quarto d'ora di "l'ultimo samurai". il risultato a mio parere??
il 3m è fantastico come luminosità e praticità (è un lcd da quasi 9 chili, per cui non leggero, ma la mia abitudine è con i trtitubo, ben più pesanti) è di una semplicità estrema sembra quasi finto tanto è bello, ha una splendida immagine...
ma sapete cosa vi dico?? viva i CRT!!!!!!!!!
niente di digitaloso e pixelloso è paragonabile in quanto a naturalezza morbidezza e genuinità delle immagini anche al mio vecchio e non troppo performante sony tritubo, per non parlare del barco, o di chi, più fortunato di me, dispone di mezzi ancora più performanti (poco ci vuole....) ed è incredibile notare come tra due prodotti, frutto entrambi della tecnologia, quello più vecchio di oltre 10 anni sia meglio di quello più nuovo. meditate gente meditate.....
-
07-05-2005, 06:25 #2
Senior Member
beh un LCD di 4 anni fa come termine di paragone non è che sia il massimo
Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
07-05-2005, 07:19 #3
Ma non l'avevi già cominciata questa discussione qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=29511Sono tornato bambino.
-
07-05-2005, 07:20 #4
Forse stai cercando di arrivare ai 30 messaggi ???
Sono tornato bambino.
-
07-05-2005, 15:37 #5
??
30 messaggi per fare cosa?? cosa succede ai 30 messaggi vinco un premio?? comunque mi sembra che sia tu quello che scrive più messaggi per dire un solo concetto.
ho espresso le mie opinioni su un qualcosa che non avevo mai provato.
non mi interessano strani commenti puoi risparmiarli grazie.
se non ti interessa quanto da me detto puoi anche non leggerlo.
poi se lcd ha 4 anni il crt comunque ne ha 15...Ultima modifica di marco00; 07-05-2005 alle 15:43
-
07-05-2005, 23:06 #6
e' semplicemente vietato il cross posting, non puoi postare lo stesso therad in due sezioni differenti del forum
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
09-05-2005, 11:04 #7
Advanced Member
Marco00, come anticipato, il crossposting non è ammesso.
Sei pregato di continuare la discussione nell'altro thread
Grazie.
Luca