|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: X Emidio : Sanyo PLV Z1!!
-
04-01-2003, 03:57 #1
X Emidio : Sanyo PLV Z1!!
Caro Emidio non so se hai visto ma già AF digitale ha recensito non rimanemdo delusa il nuovo Sanyo plv Z1 come pensavo.
Spero che anche tu e il buon Gandalf Manuti possiate saggiarne le qualità e recensirlo a dovere, tu su HTDV e lui su quella sua nuova rivista.
Io sono sempre più dell'idea in autunno di passare dal mio Sanyo PLV 30 a questo nuovo PLV Z1.
Ma qualcuno per caso già lo ha preso?
Body"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
04-01-2003, 08:09 #2
Mi pare di capire che io sono il solo a non essere passato ancora in edicola a comprare il nuovo numero di AF!
Ribedio subito. Mi sbarbo e vado.
-
05-01-2003, 17:50 #3
Advanced Member
Re: X Emidio : Sanyo PLV Z1!!
Originariamente inviato da Body
Io sono sempre più dell'idea in autunno di passare dal mio Sanyo PLV 30 a questo nuovo PLV Z1.
Body
-
06-01-2003, 01:40 #4
Re: Re: X Emidio : Sanyo PLV Z1!!
Originariamente inviato da Michele Spinolo
Body: tritubo!!!!
Body"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
06-01-2003, 07:51 #5
Advanced Member
Re: Re: Re: X Emidio : Sanyo PLV Z1!!
Originariamente inviato da Body
Nooo!!! Non mi avrete!!
Body