Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

consiglio stato tubi barco 1209s

Da queste foto si riesce a capire qualche cosa dello stato dei tubi di questo Barcographics 1209s?
    Sono dichiarate 2600 0re[/IMG]

il contatore riparte da zero dopo i 10.000 ?

sono tutti e 3 stampati, di solito in foto si vede anche meno, non saprei dirti se rimanendo entro la stampatura, abbastanza larga e 4/3 per fortuna, avresti abbastanza luminosità dal verde

mi sa che 2600 non sono le sue ore, boh!

altre foto...
    Provo a chiedere del contatore...mi sembra che in queste si veda il riflesso del fotografo!
    [/IMG]
    [/IMG]

Grazie ancora

Sulle 2600 ore non avrei tanti dubbi: sono sufficienti per ridurre i tubi in quello stato... basta mettere il contrasto a 80/90

E la probabilità che questo avvenga, nel caso di installazioni "non private" (sale conferenze, sale controllo ecc.) è purtroppo molto alta.

Il problema + grave è la stampatura del verde, è piuttosto "scura" e molto decentrata.

IMHO andare su un SIGNOR proiettore come quello ha senso solo se si mette in conto la sostituzione dei tubi, e sono dolori!
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

stefno ha scritto:
    IMHO andare su un SIGNOR proiettore come quello ha senso solo se si mette in conto la sostituzione dei tubi, e sono dolori!
    Stra-quoto !

Se li trovi ancora, il prezzo singolo di un tubo Matsushita da 9" come credo quelli che utilizzava il Barco è superiore al costo di un Panny 700

Mandi !!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Grazie, mi sono gia' rassegnato

va a finire che lo troviamo a casa di Alberto

muahahahha

scherzo

AlbertoPN ha scritto:
    Stra-quoto !

Se li trovi ancora, il prezzo singolo di un tubo Matsushita da 9" come credo quelli che utilizzava il Barco è superiore al costo di un Panny 700

Mandi !!

Alberto
    molto di più

sul sito crtprojectors vengono venduti a circa 2000 sterline l'uno, che moltiplicate per tre fanno circa 10k euro.

mi ci prendo un HT300e porca miseria
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

forse sei rimasto alle lire?

lanzo ha scritto:
    forse sei rimasto alle lire?

prego?
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

penso intenda moltiplicato per tre tubi, quindi 6000 sterline...Sto gia' risparmiando...
    Scherzo, sta di fatto che mi interesserebbe davvero un 9 pollici ma in buone condizioni, senza doverci mettere mano...altrimenti aspetto anche io un bel dlp 3 DMD...
    Ciao

ah che ********

pensavo avessi moltiplicato per 3 il prezzo come si faceva con le lire

mi ritiro in silenzio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •