Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Evviva Mediavuord!

Evviva Mediavuord!

Dopo aver visto che avevano il mitico panny in offerta (a ben 2.200 € con lettore dvd del costo di € 200 )ed essendo Madiaworld uno dei pochi posti aperti fino alle 20.00 e vicino a dove lavoro, ho deciso che era l'ora di andare a vedere all'opera questo mitico proiettore di cui tanto sento parlare: visto che è in offerta sicuramente lo metteranno in dimostrazione insieme agli altri proiettori in offerta: ci avrei messo la mano sul fuoco!
    Così sono andato prima nel negozio dedicato all'hometheatre dove con mio grande dispiacere c'erano i soliti tre proiettori lcd(ormai con la muffa sopra: un canon, un seleco e un'altro che non ricordo)da 1.500 €; roba da far rabbrividire!. Così dopo essermi informato mi hanno detto di recarmi nel negozio accanto dove si trovano gli esperti video (visto che in quel negozio ci sono solo esperti audio che quindi non sanno darti informazioni su cose inerenti al video). Nell'altro negozio su ben quattro proiettori in offerta c'è ne erano solo due, ben chiusi in una teca di vetro. Ho chiesto del panny e mi hanno detto che l'unico che avevano era stato venduto. Dopo essermi sincerato sull'impossibilità di vedere all'opera gli altri modelli in offerta che dovevano rimanere ben chiusi nella teca per non prendere freddo, ho chiesto se sarebbero arrivati degli altri panny 100 e mi hanno risposto forse dopo le festività a gennaio. Allora ho chiesto se sarebbe arrivato il modello nuovo il pt-ae200 ma dall'alto della loro saggezza e sicuri di loro stessi mi hanno risposto che il pt-ae100 è il modello appena uscito e non ce ne sono altri in uscita! Mi sono permesso di dire che il 100 ormai è quasi fuori produzione e che usciranno i modelli nuovi ma l'unico risultato che ho ottenuto è quello di far quasi incazzare il commesso.
    Così rassegnato al clima di mediocrità che si respirava lì dentro, ho chinato il capo, ho detto una preghiera sommessa per quel poveraccio che aveva comprato il panny a quel prezzo e sono uscito.

E' già tanto che non ti sei ammazzato scavalcando gli spartitraffico in cemento, io l'ultima volta a momenti mi spacco una gamba. Se sommi a questo la cronica icompetenza dei commessi, io in quel negozio ho praticamente smesso di andarci.
    Per fortuna non tutti i MW sono uguali, nel nostro a Treviso ci sono un paio di commessi in gamba nel settore hi-fi.
    Se passi da queste parti fatti sentire: valebon@libero.it

byez

in certi negozi...

ci devi andare solo se sai esattamente cosa comprare e a quanto.

Per il resto......zona morta !

Confermo è così anche a Roma.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •