|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Televisione su crt
-
02-03-2005, 14:50 #1
Televisione su crt
Pongo una domanda un po' insolita.
Siccome devo attrezzare una sala cinema per un'amica e famiglia, avevo pensato....cosa posso metterci se non un tritubone?!
Ora però mi sorge un dubbio.
Da quello che ho capito (anche se resta da confermare) una gran parte delle ore in sala saranno "sprecate" con segnali TV che chiaramente hanno il maledetto logo dell'emittente fisso per ore nello stesso punto.
La mia paura è che un crt a lungo andare rimanga stampato in quelle aree. Qualcuno puoi confermare o smentire la cosa?
Esperienze positive/negative in merito?
Ciao e grazie.
-
04-03-2005, 00:43 #2
Ok, già risolto.
Pare che il proiettore verrà usato solo per i film
Grazie cmq.
-
04-03-2005, 06:12 #3
htpc e logokiller
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
04-03-2005, 09:19 #4Gianni Wurzburger ha scritto:
htpc e logokiller
Non sapevo esistessero programmi simili. Ora cerco qualcosa.
Grazie
-
05-03-2005, 10:26 #5
io non ci penso proprio e mi guardo la tv (principalmente gp di F1 e motomondiale, film e partite di sky) e ci gioco (e quindi menu fissi a iosa) senza farmi patemi.
Imho a contrasto e luminmosità a livelli medi non si creano grossi danni con un utilizzo normale (certo proiettore acceso 24 su 24 con contrasto e luminosità sopra i 90 per vedere bene anche con la luce faranno dei danni ma non credo che dovrò mai cambiare un tubo per aver visto un gp di 2 ore o un film con il logo di SkyCinema)Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio