Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Televisione su crt

Televisione su crt

Pongo una domanda un po' insolita.

Siccome devo attrezzare una sala cinema per un'amica e famiglia, avevo pensato....cosa posso metterci se non un tritubone?!

Ora però mi sorge un dubbio.

Da quello che ho capito (anche se resta da confermare) una gran parte delle ore in sala saranno "sprecate" con segnali TV che chiaramente hanno il maledetto logo dell'emittente fisso per ore nello stesso punto.

La mia paura è che un crt a lungo andare rimanga stampato in quelle aree. Qualcuno puoi confermare o smentire la cosa?

Esperienze positive/negative in merito?

Ciao e grazie.

Ok, già risolto.

Pare che il proiettore verrà usato solo per i film

Grazie cmq.

htpc e logokiller
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Gianni Wurzburger ha scritto:
    htpc e logokiller

Non sapevo esistessero programmi simili. Ora cerco qualcosa.

Grazie

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

io non ci penso proprio e mi guardo la tv (principalmente gp di F1 e motomondiale, film e partite di sky) e ci gioco (e quindi menu fissi a iosa) senza farmi patemi.

Imho a contrasto e luminmosità a livelli medi non si creano grossi danni con un utilizzo normale (certo proiettore acceso 24 su 24 con contrasto e luminosità sopra i 90 per vedere bene anche con la luce faranno dei danni ma non credo che dovrò mai cambiare un tubo per aver visto un gp di 2 ore o un film con il logo di SkyCinema)
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •