|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Telecomando Barco
-
09-12-2002, 20:03 #1
Telecomando Barco
Il mio BG808 non ha un telecomando.
I telecomandi dei Barco su Ebay vanno via a oltre 100 dollaroni.
Il Pronto costa abbastanza da occupare una posizione, nella scala di priorità dei miei acquisti A/V, piuttosto bassa.
Pochi telecomandi programmabili possono imparare i codici dei Barco.
Tra questi, il Radio Shack 15-2103, che costa 20$; ma non lo spediscono oltreocano.
Su Ebay c'è chi lo vende, preprogrammato, a 49$ + s.s. (mi ha chiesto 67$ totali).
Un noto canadese mi ha chiesto 125$ per lo stesso attrezzo.
MA... esiste un importatore italiano di RadioShack. Non ha il telecomando in catalogo, ma lo può importare, su richiesta.
Se a qualcuno interessasse, potremmo avere più chances di convincere l'importatore.
Fatevi avanti!
Anche se avete già un telecomando Barco, questo qui è di uso più agevole (i tasti non si incastrano) e può pilotare altri 5 apparecchi.
Eppoi il vostro telecomando può sempre rompersi...Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
09-12-2002, 23:40 #2
Member
Re: Telecomando Barco
Originariamente inviato da stefno
Eppoi il vostro telecomando può sempre rompersi...
Per quanto riguarda Radio Shack, se non ricordo male, effettuano spedizioni oltreoceano ma...non si assumono nessuna responsabilità..
Se ti va di rischiare, provo a guardare se ritrovo l'e-mail della responsabile vendite internazionali.
Fabrizio
-
10-12-2002, 09:24 #3
Grazie Fabrizio,
ce l'ho già, ho scritto 3 volte, mi hanno risposto solo una, dicendo proprio quello che tu riporti. E quando gli ho chiesto di spedire, non hanno più risposto.
Ciao
StefanoPronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
-
10-12-2002, 10:07 #4
Approposito:
nessun mistero qui: l'importatore sta a S.Marino e si chiama Bias.
Ecco quello che mi hanno cortesemente risposto:
Purtroppo non abbiamo a magazzino tutti i prodotti Radio Shack anche se, potenzialmente sono tutti fornibili nei tempi dovuti.
Terrò presente la sua richiesta e la contatterò all'elaborazione della prossima importazione.
La tempistica però dipende molto dalle vendite, a volte si fanno una importazione al mese a volte una ogni 3 mesi.
Quello che posso dire è che al momento dell'ordine mio alla Radio Shack la contatterò per sentire se è ancora interessato o se ha risolto diversamente.Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
-
10-12-2002, 11:33 #5
Operatore
Ma il telecomando Barco della serie Cine ti risolverebbe il problema?
Vincenzo
-
10-12-2002, 12:08 #6
Vincenzo,
purtroppo no:
Most of the differences are indeed marketing based but there are a number of fundamental changes to the Cine 8 over the BG808s:
(...)
- the remote changes to RC5 from PPM format (Red led remotes won't work)
(...)
CiaoPronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!