Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: info sony vph 1042

info sony vph 1042

qualcuno mi sa dire se il sony vph 1042 accetta segnali progressivi provenienti da HTPC e se magari qualcuno l'ha provato?

thanks

ciao Fabio,
    anche se Viganet e Rouge (i "sonysti" del forum ) sapranno senz'altro aiutarti meglio di me, ecco alcune info. Si tratta di un 7" come il 1031 che hai visto da me (area visibile 5,5"), anzi dovrebbe montare proprio gli stessi tubi (SD187).

Diversamente dal mio, non credo però che sia in grado di lavorare in progressivo, secondo il "solito" crtcinema.com la max frequenza di scansione orizzontale è 16 khz.
    Anyway dài un'occhiata qui: http://www.crtcinema.com/sonyspecs.html

Qui invece c'è il manuale: http://www.snaggs.com/projector/sony...tionManual.zip

Lascio la parola ai più esperti

byez

p.s. Ti è venuta la febbre da tritubo ?!?

NO

No la febbre l'avevo gia' da prima e mi ha fatto arrivare a questo forum

Esatto Valerio, stessi tubi, stesse lenti HD, ma elettronica diversa: 'solo' interlacciato, ingressi rgbhv e s-video. E' un rasoio, linee di scansione molto nette e difficili da non vedere anche a distanze ragguardevoli. molto,molto luminoso!
    .....perchè?
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

ciao Rouge

Se il "perchè?" è rivolto a me ti posso rispondere perche' sto cercando un tritubo usato.

Ho visto molte offerte ma non molte vicino alle mie "tasche"

Cmq grazie a te e a Valerio x le informazioni

Se ti interessa ho un 1041 di un amico da vendere.

grazie viganet

ma sto cercando un vpr che possa accettare anche segnali progressivi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •