|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Panasoni Ae300
-
27-11-2002, 17:50 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2002
- Località
- Bassa Bergamasca
- Messaggi
- 6
Panasoni Ae300
..sarà posto in vendita con un prezzo in listino da gennaio 2003 di 3200 €.
La notizia viene dall'ultimo DVHT.
Come è possibile una differenza di prezzo così elevata rispetto ai 2000 € che chiedono su pricejapan, senza contare htpc_madness.
bah
credo che mi rivolgerò su altri mercati.
ciao giop
-
27-11-2002, 22:04 #2
Il listino "preliminare" che mi è stato comunicato si riferisce esattamente a quella cifra.
Prima considerazione. Da qui a fine gennaio, quando dovrebbe iniziarne la commercializzazione, potrebbe cambiare anche qualcosina. Magari in peggio!Scherzo!
Seconda considerazione. Il prezzo di listino del PT AE300, come di ogni altro apparecchio, è pensato per dare i giusti margini ai vari distributori e al negoziante finale. Senza considerare differenti organizzazioni per l'assistenza tecnica et altro.
Ora, proviamo ad acquistare in giappone a 2.000 Euro. Aggiungiamo l'IVA, le spese doganali, il trasporto - assicurato, mi raccomando - e poi non avremmo comunque la garanzia europea.
Un bel risparmio comunque, non c'è dubbio. E se succede qualcosa potremmo sempre rispedirlo verso il Giappone.
Emidio
P.S.
Il PT AE300 Europeo sembra differente in qualche particolare. Non soltanto nella SCART che accetta segnali RGBS...
Anyway credo che qualcuno l'abbia già acquistato. Magari ci potrebbe dare qualche info in più.REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...