|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: manual service BARCODATA 701
-
12-01-2005, 16:09 #1
Sospeso
manual service BARCODATA 701
Mi hanno regalato un barcodata 701. Ha i tubi bruciati, penso una scarica sull' orizzontale in quanti ha una bella striiiiscia al centro del CRT, ma poco male quelli posso sostituirli. Ma in ogni caso non si accende e mi piacerebbe farlo rivivere in quanto dall' elettronica pare abbia lavorato veramente poco. Qualcuno sa dove si può scaricare il manual service??
Grazie dell' aiuto
Max Connery
-
13-01-2005, 08:44 #2
Qui ce l'hanno.
http://freebrd.com/manuals.html
Io l'ho preso da loro.
Se ti dovesse servire una o due sezioni te le posso anche mandare io, ma tutto il manuale è di dimensioni spropositate (100MB).
Tieni presente che anche acquistandolo da loro lo dovrai scaricare.
La strisciata sui tubi è probabilmente dovuta ad uno scan fail non rilevato dall'elettronica. E' strano comunque perchè il 701 ha ben 3 protezioni contro questa evenienza. Probabilmente la scheda di deflessione è andata.
Ciao
Giancarlo.
P.S.
Se decidi che non vale la pena riparalo e magari vuoi vendere i pezzi... beh, contattami!Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento; fare ciò che è impossibile al talento è genio
Henri Amiel
-
13-01-2005, 15:38 #3
Sospeso
gianka ha scritto:
Qui ce l'hanno.
http://freebrd.com/manuals.html
Io l'ho preso da loro.
Se ti dovesse servire una o due sezioni te le posso anche mandare io, ma tutto il manuale è di dimensioni spropositate (100MB).
Tieni presente che anche acquistandolo da loro lo dovrai scaricare.
La strisciata sui tubi è probabilmente dovuta ad uno scan fail non rilevato dall'elettronica. E' strano comunque perchè il 701 ha ben 3 protezioni contro questa evenienza. Probabilmente la scheda di deflessione è andata.
Ciao
Giancarlo.
P.S.
Se decidi che non vale la pena riparalo e magari vuoi vendere i pezzi... beh, contattami!
-
26-01-2005, 01:08 #4
Sospeso
il 701 è a posto
Grazie a gianka (ed anche a alevpj) che avevano i manual service sono riuscito a far rivivere questo apparecchio. Fortunatamente i componenti andati non erano dei customs e l' ho recuperati facilmente. Ora mi sembra a posto ed è estremanente luminoso anche perchè i CRT sono pilotati al limite delle possibilità fisiche ma questo è quanto dice barco per cui io l' ho applicato. La perplessità nasce dalla definizione che mi aspettavo maggiore, magari ho sbagliato qualche cosa
Mi sà che mi piacerebbe vederne uno in funzione così da farmi un idea se è possibile fare di +. Strumentalmente mi sembra tutto in targa, è solamente un impressione.