|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Curiosità CRT
-
31-01-2002, 10:05 #1
Senior Member
Curiosità CRT
Sto seguendo su avforums.com (i 'cugini' inglesi di avforum.it
), un thread sui CRT Ellie, che non ho difficoltà a riconoscere come identici ai Maxivideo di origine italiana. Su quel forum qualcuno sostiene che la produzione avviene in India (si dice in un impianti di proprietà di Barco...), qualcun altro aggiunge che questi CRT sono basati sul progetto degli RCF (che credo non siano più prodotti da RCF a questo punto)... Chi mi toglie questa curiosità?
-
31-01-2002, 17:39 #2
condivido questa curiosità
Non è un mistero che i costruttori di CRT in tutto il mondo siano 2-3 e poi gli esemplari vengono rimarchiati.
Per esempio, è vero che i Vidikron e gli Electrohome sono identici?
Chi le sa queste cose, le tiri fuori
Gughi
-
31-01-2002, 17:48 #3
I Maxivideo ed alcuni Barco vengono prodotti in India, la stessa nazione che ha fatto nascere Gandhi. Che problema c'è?
Ciao,
Andrea
-
31-01-2002, 18:14 #4
Senior Member
Noo...
nessun problema! Per sola curiosità chiedevo a chi certamente ne sapeva più di me...
-
01-02-2002, 18:13 #5Originariamente inviato da Andrea Manuti
I Maxivideo ed alcuni Barco vengono prodotti in India, la stessa nazione che ha fatto nascere Gandhi. Che problema c'è?
Ciao,
Andrea
Ciao e grazie.
Gughi
-
01-02-2002, 18:26 #6
Electrohome (ora ha ceduto la linea proiettori alla VDC) è il produttore originario.
Vidikron, Madrigal e TAW, per quanto ne so io, producono proiettori su base Electrohome. Le modifiche possono essere di carrozzeria, connettori... ed altro.
Zenith ha una linea USA che ha gli LG per i 7" ed i Barco per gli 8, ed i Davis per i DLP.
Finiamo il discorso con i Runco, che sono NEC (ora non più) e Barco.
Poi potremmo parlare di tutti i DLP su base Davis, ed ora Optoma.
E' una cosa piuttosto normale, non c'è mica da stupirsi!
E questo è il poco che so io. Figuriamoci quante altre cose ci sono che non conosco!
Ciao,
Andrea
-
01-02-2002, 20:46 #7Originariamente inviato da Andrea Manuti
... Poi potremmo parlare di tutti i DLP su base Davis, ed ora Optoma...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...