|
|
Risultati da 16 a 30 di 39
Discussione: Panny Club
-
23-11-2002, 16:42 #16
Rispondo ad Enziano senza quotare.
Allora sappi che la vicenda è controversa. Inizialmente il puntatore era "fuck tritubo", ma il buon valebon mi ha suggerito di toglierlo, e l'ho fatto immediatamente. Poi sono passato ad un + tranquillo "panny forever", ma ho ricevuto pressioni dai pannisti del sito (non solo E-mail, anche telefonate), per un ritorno alla provocazione. Non ho ceduto, dire: "godo + di un tritubista", se vuoi non è provocatorio, anzi è RIVERENTE, come x dire: "chi si accontenta gode".
D'altronde non avrebbe senso se Manuti scrivesse "godo + di un lcdista", poiché la cosa parrebbe scontata.
Spero di essermi capito...e iscriviti al club
-
25-11-2002, 19:31 #17
Panny Club Restyling
E a mia insaputa che bello scherzetto che mi hanno fatto
Panny Club
beh se non altro rimango l'ideatore.
Un bravo ad aleks (l'autore)
-
25-11-2002, 23:01 #18
Re: Panny Club Restyling
Originariamente inviato da gipal
E a mia insaputa che bello scherzetto che mi hanno fatto
E' un bel giallo:o
, spiegaci meglio ...
byez
-
25-11-2002, 23:21 #19
forse che gli altri possessori di panny godevano meno di Gipal e non concordavano con il "goo + di un tritubista" del caro gipal?
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
25-11-2002, 23:27 #20Originariamente inviato da Guren
forse che gli altri possessori di panny godevano meno di Gipal ...
byezzzzzzzz
-
26-11-2002, 06:16 #21Originariamente inviato da Guren
forse che gli altri possessori di panny godevano meno di Gipal e non concordavano con il "godo + di un tritubista" del caro gipal?
Che dire "desaparecido"? Tritubista pentito?
-
26-11-2002, 10:01 #22
veramente è scritto anche nel sito che il webmaster ha un CRT
in realtà voi ancora non lo sapete ma siete vittime innocenti di una congiura tritubistica attuata nei vostri confrontiSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
26-11-2002, 12:39 #23
Congiura !!!
Mi sa' che un fondo di verita' c'e' ti danno un dolcetto per poi farti comprare la torta.
L'importante e' GODERE.
Speriamo che la cosa non degeneri
Ciao
PeppePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
26-11-2002, 15:05 #24
Per Gipal e Moder.
E' un post un pò OT, ma non ho resistito ad inviarvi una foto di mio cugino.
Ciao, Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
26-11-2002, 15:16 #25
Re: Congiura !!!
Originariamente inviato da peppemar
L'importante e' GODERE. Speriamo che la cosa non degeneri
)che godono con il videoproiettore!
Probabilmente penserà che non abbiamo mai visto una donna ... o forse che l'abbiamo vista solo col proiettore
byezzzzzzzzzz
-
26-11-2002, 15:39 #26
Re: Re: Congiura !!!
Originariamente inviato da valebon
Peggio di così! Pensa a uno che legge per la prima volta il forum e legge di 'sti matti (noi)che godono con il videoproiettore!
Peppe, invece, pare che a Natale voglia diventare dei vostri.
Comunque SAPPI che non sei l'unica "voce fuori coro" tra i tritubisti compassionevoli di noi altri...c'è anche il nostro web master aleks (che forse non conosci, ma è uno in gamba). Leggi questo suo:
Commento di un tritubista sul Panny
Mi ha quasi commosso
-
26-11-2002, 15:45 #27
Re: Per Gipal e Moder.
Originariamente inviato da burgy
E' un post un pò OT, ma non ho resistito ad inviarvi una foto di mio cugino.
Ciao, Enzo.
Forse però un po' timido e/o antipatico: se ne sta in un angolo ed è tutto spigoli...
-
27-11-2002, 10:53 #28
per gipal
ciao gipal
grande idea la tua, magari, se vuoi, potrai inserire che il mio Panny l'ho scquistato da Maxivideonline al prezzo di EUR 1699, modificando il mese di Marzo con Luglio 2002.
Tra le tue splendide foto inserite nel sito, un piccolo appunto vorrei farlo relativamente a quelle di Juve-Milan, e non tanto perchè ha vinto la Juve (io sono del Toro), quanto per le evidenti scalettature che si intravedono (forse è la macchina fotografica su immagini in movimento?)
Se avessi qualche minima nozione di fotografia, ti invierei la resa che la HOLO regala sulle immagini satellitari.
a presto
stefano61
-
27-11-2002, 11:10 #29
tuo cugino
abbiamo lo stesso cugino, ma dimmi una cosa messo in quell'angolo non ti tira giu i muri ?
Ciao
PeppePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
27-11-2002, 13:44 #30
Per Peppemar...
...allora forse ti è sfuggito il post della pecora di cristallo che si è cappottata nella vetrinetta a fianco alla prima briscola seria del cugino!!!!!!!
Ciao, Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT