|
|
Risultati da 31 a 45 di 46
Discussione: crt maxivideo 2000dcx
-
21-01-2005, 17:39 #31Flat Eric ha scritto:
boh vabbe alla fine nn mi pare il fulcro...Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
22-01-2005, 00:15 #32
Basterebbe una foto del numero di serie del proiettore di Flat Eric.
Leggo infatti dalla prima pagina della recensione di HT Projectors:
...
Dati della macchina in prova
S/N: 31153
...
Invece di continuare con inutili e dannose illazioni sul fatto che possano essere Andrea e Romano le possibili concause della rottura di una scheda, basterebbe una sola, semplice informazione:
Il tuo proiettore, Flat Eric, che numero di serie ha?
Ammesso - e non concesso - che si tratti proprio dello stesso identico proiettore, ho comunque qualche domanda.
- chi ti ha venduto il proiettore ti ha detto espressamente che tale prodotto era stato provato da HT Projectors?
- Chi ti ha consegnato il proiettore, ha lasciato la taratura di default oppure quella operata da HTProjectors (ammesso che la macchina sia veramente la stessa)?
Considerando la data in cui e' stata pubblicata la prova su HTprojectors, com'e' possibile che la garanzia scadesse cosi' presto?
EmidioUltima modifica di Emidio Frattaroli; 22-01-2005 alle 00:23
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
26-01-2005, 22:34 #33
BEh, a questo punto non posso dirti il numero seriale, dovrei smontare il proiettore da una controsoffittatura in cartongesso, dopo la fatica che abbiamo fatto a posizionarlo preferisco lasciarlo li come sta, giusto per evitare anche ulteriori polemiche...come mi sono gia chiarito, non è causa di andrea ma piuttosto immagino da una serie di cause che in elettronica possono portare spesso a malfunzionamenti...in ogni caso il proiettore da me acquistato era ed era rimasto con una taratura speciale, ed era stato precisato con chiarezza (dopo 5 proiettori gia comprati abbiamo un buon rapporto con maxivideo)
gianni ribadisco, sono le mie impressioni da cliente, mi sono sempre trovato bene...io non ho niente a che fare, abito a 250 km da trento, e vado solo per ricevere assistenza. Finito...quello che ho detto sono la mia opinione (come mio ogni post su questo forum) e non sono la verità calata dal cieloLa vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX
-
27-01-2005, 05:29 #34
Come gia' detto da altri qualsiasi taratura sia essa speciale o meno fatta in fabbrica o a casa di un altro utente non avrebbe senso se il vpr non si trova all'interno della stessa catena video.
A volte basta sostituire un solo connettore per avere un risultato diverso, figuriamoci se la catena video non e' la stessa.
Caro Flat Eric , fai bane a dire le tue impressioni, io sono abituato a non fidarmi delle mie impressioni, sono un "misurone"per me contano i numeri purtroppo.
Ci tenevo solo a ribadire che la tua non puo' essere in alcun modo la macchina che abbiamo provato noi se e' fuori garanzia, noi l'abbiamo avuto un anno fa .Ciao
Giovanni
-
27-01-2005, 15:13 #35
beh allora si, mi pare che io il proiettore l'ho da 1 anno e mezzo circa...
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX
-
27-01-2005, 18:42 #36
allora come fai a dire che era fuori garanzia!!
Sei stato capace di trasformare un intero thread!!
ti ho contattato in privato perche' non rispondi li.
Considerala un'ammonizioneCiao
Giovanni
-
27-01-2005, 22:15 #37
perche l'ho preso usato, e l ho portato a riparare dopo 1 anno, cioè alla fine della garanzia pattuita...non gradisco che ora mi si venga trattato in modo superficiale, se non gradite la mia presenza basta dirlo, giro i tacchi e me ne vado...
-
28-01-2005, 09:07 #38
Piano, piano.
Flat Eric ha scritto:
BEh, a questo punto non posso dirti il numero seriale, dovrei smontare il proiettore ...
Quindi prova a controllare.
Per il resto, qui non si tratta di superficialità: c'è solo la volontà di fare chiarezza una volta per tutte e non, al contrario, di lasciare perdere e dimenticare quello che è stato detto.
Tutto qui.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
28-01-2005, 18:42 #39
Appena riesco controllo. Comunque da quanto è stato detto, HT Projectors sicuramente non ha avuto il mio proiettore a questo punto, dato che è in mio possesso da più tempo di quello indicato da loro come periodo in cui lo avevano in prova
-
28-01-2005, 23:58 #40
Scusate ma mi sembra una polemica sterile.
Romano ed io abbiamo provato il proiettore a metà giugno 2003, e questo è stato restituito a Maxivideo se non ricordo male nella prima decade di luglio o giù di lì.
Il fatto che possa essere quello, un altro o quello della zia Peppina conta quanto sapere la quotazione della pataca di Macao.
Chiunque abbia un minimo (e sottolineo il minimo) di dimestichezza con le tarature che vanno fatte su qualunque macchina (e potrei portare decine - letteralmente - di esempi: su questo argomento non temo davvero nessuna smentita) sa PERFETTAMENTE che la calibrazione è un fatto individuale.
Che corrisponde in maniera perfetta ed univoca al singolo sistema, fatto da lettore, cavi, switcher, schermo, eventuale software di lettura con i propri driver, software e firmware del proiettore e suoi settaggi.
Direi di aggiungere l'ambiente, che è diverso in ogni caso l'uno dall'altro. Anche qui, ho decine di esempi a proposito.
Pertanto, poter paragonare un proiettore X tarato con una catena di riproduzione Y in un ambiente Z allo stesso proiettore X nella catena W e nell'ambiente K significa volersi prendere in giro.
Questo è verificabile strumentalmente in ogni momento.
Per cui, per favore, smettiamo con questa storia.
L'importante è che Andrea sia contento del prodotto che ha, e che abbia risolto i suoi problemi. Dei quali, sottolineo in modo definitivo, HTProjectors non è in alcun modo responsabile. Anzi...
Quindi, goditi il tuo proiettore per molto tempo ancora, e stiamo tutti quanti sereni. Le cose gravi, grazie a Dio, non abitano qui...
-
02-02-2005, 18:48 #41
Carissimi dopo aver visionato alcuni DVD, mi sono accorto che nei titoli di alcuni di questi, si intravede come una scia..
succede anche nel logo delle varie emittenti TV, come un effetto fantasma (es. doppia immagine)
secondo voi cosa potrebbe essere ?
aspetto le vs. preziose risposte.
grazie Sal
-
02-02-2005, 20:00 #42ss68 ha scritto:
Carissimi dopo aver visionato alcuni DVD, mi sono accorto che nei titoli di alcuni di questi, si intravede come una scia..
succede anche nel logo delle varie emittenti TV, come un effetto fantasma (es. doppia immagine)
grazie Sal
Come sei messo con la luminosita'?
Cio.
Rosario.
-
03-02-2005, 10:14 #43Rosario Giordano ha scritto:
Come sei messo con la luminosita'?
Cio.
Rosario.
-
03-02-2005, 22:04 #44ss68 ha scritto:
grazie Sal
Te lo chiedo perchè fino a quando usavo il proiettore in component, questa scia, soprattutto nei titoli o nelle scritte in generale, la notavo anch'io.
Da quando uso l'Htpc e conseguente connessione RGBHV è sparita.
Per attenuarla prova a tenere lo sharpness il più basso possibile, dovresti notarla di meno.
Ciao,
zenith2000Video - Planar PD-8150 - Sorgenti - MySkyHD - Sony BDP S550 - Toshiba XE1 - Vantage HD 7100 - Audio Multicanale - Pre - Onkyo TX-NR906 - Ampli - Korsun D9 - Dussun V6i - Casse - Front PSB Platinum M2 - Center PSB Platinum C4 - Surround PSB Platinum S2 - - Sub PSB Platinum Subsonic 10 - Telecomando - Logitech Harmony 900 - Condizionatore di rete - Belkin PF40 - Cuffie - PSB M4U 2 - Sennheiser HD 650 - Ampli Perreaux Sx II -
-
05-02-2005, 08:00 #45
la connessione che uso attualmente è in component...per quanto riguarda l' HTPC penso che dovrei cambiare prima le lenti, in quanto attualmente sono le Delta TAC4 in polimero.
Mi confermi ?
grazie.