Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

T-Progress RGBHV out ( parte II ) - Foto 1

E così ho finito!
    Spero il risultato estetico vi piaccia.
    A parte il tempo necessario al reperimento di tutti i componenti, il montaggio ed il cablaggio hanno richiesto poco più di 1 ora di lavoro e ritengo che chiunque voglia cimentarsi a realizzarlo, avrà bisogno
    solo di un minimo di conoscenza elettronica ed un po di pazienza.
    Riguardo il risultato pratico ( devo dire che l'aver eliminato alcune imperfezioni, che un buon occhio attento avrebbe notato), mi sento particolarmente soddisfatto.

Le differenze sostanziali che ho rilevato sono:
    1 - alcuni aloni intorno al bianco intenso : SPARITI !
    2 - scie di bianco : SPARITE !
    3 - ombre di colore in particolare con marrone e blu : SPARITE !
    4 - contorni ben definiti;
    5 - colori staccati (non impastati);
    6 - maggior dettaglio
    7 - i "grigi" sono più scuri
    8 - anche nelle tinte uniformi diventa difficile vedere la "zanzariera" , ma se proprio la cerchi .... la trovi
    9 - forse sarà sensazione mia ma, a me è parso di vedere le immagini leggermente più contrastate

... poi ho smesso, non volevo che l'entusiasmo mi facesse vedere anche che forse era .........un panny tritubo!!
    scherzo!

Altra mossa vincente è stata eliminare il cavo autocostruito
    ( quattro cavi sat 75 ohm - di un inestetismo da fare paura ) con un magnifico e FUNZIONALE! cavo rgbhv da 12,60 euro.

Sono a disposizione di chiunque avesse bisogno aiuto o chiarimenti.

CIAO
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di MODER; 19-11-2002 alle 21:02
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

e dopo la modifica

2

Successivamente spero poter aggiungere screenshot dei nuovi risultati.

CIAO
    Immagini allegate Immagini allegate
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Complimenti per la modifica che hai realizzato!
    Alcune domande:
    1) Hai utilizzato un EL 4581 oppure un EL 4583?
    2) Nel caso fosse un EL 4583, potresti postare lo schema elettrico della modifica?

Ciao, Corrado

non avevo dubbi in merito alla buona riuscita sul piano tecnico, fin da quando ne abbiamo parlato per telefono.

complimenti per l'ottima finitura esterna (anche l'occhio vuole la sua parte).

Ciao. Aurelio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •