|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: far accettare sincro positivi a barco 808 e similari
-
20-12-2004, 14:54 #1
Senior Member
far accettare sincro positivi a barco 808 e similari
scusate la domanda forse ovvia... ai più
non riesco a trovare la procedura per swicciare l'accettazione dei sincro positivi per il barco 801s (molte schede in comune con l'808, quindi chi lo sa per l' 808 risponda)
ho anche un ingresso (il 3) però è marchiato TTL, se non sbaglio ci sono dei problemi ad usare questo ingresso ( ho le idee un po confuse in merito)
---
in sostanza vorrei attaccare un lettore dvd stand-alone al vpr (è un economico con uscita vga) in maniera che possa essere usato agevolmente quando non ci sono
-
20-12-2004, 16:12 #2
L'801s dovrebbe accettare i sincro positivi anche sulla porta 4/5.
E' un data o un graphics?
Comunque nell'808 c'è uno switch con stampigliato accanto "FORCE NEG SYNC" proprio al centro della scheda 2nd RGB Input - R7621055 che è la quarta scheda a partire dal lato del tubo rosso.
NB: non ho mai provato l'effetto di quello switch, non mi assumo nessuna responsabilità.
Ciao
StefnoUltima modifica di stefno; 20-12-2004 alle 16:31
Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
20-12-2004, 18:55 #3
Senior Member
è un graphic
riguardo all'ingresso 3....me lo sono sognato di notte che c'è scritto TTL (c'era sul precedente vpr) quindi procederò come segue qui più che altro perchè mi fa molto comodo un secondo ingresso
http://www.avforum.it/showthread.php...hlight=808+ttl
ho appena finito di fare un banco 720*576 ma ho buttato tempo vedo le righe di scansione anche girandomi di spalle
vorrei provare altre risoluzioni ma ho difficoltà a gestire powerstrip e procedere a casaccio è infruttuoso,
ho uno schermo 16*9 aaehm largo 240 e spiccioli e ho la testa immediatamente sotto il vpr
suggerimenti?
lo so non è un 808 ma il vpr è nuovo e l'astigmatismo è a posto...conterà qualcosa no?
-
20-12-2004, 19:23 #4
Il graphics 801s è una macchina molto bella, non ha il fuoco elettromagnetico e l'astig dinamico ma tutto ciò è controbilanciato da un fuoco dei tubi sony 07MSP molto preciso.
Lo stesso non vale, IMHO, per il Data che monta i tubi 07MS.
NB: quel proiettore accetta tutti i sincronismi anche sulla porta 4/5.
Buon divertimento.Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.