Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Overlay??

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    580

    Overlay??


    Ciao a tutti,

    allora ho iniziato a collegare il notebook al proiettore, dopo aver configurato la scheda audio... ho settato il monitor a 800*600... e lo vedo perfettamente sul telo. Faccio partire un video e vedo sul telo la schermata del film nera e sul notebook il film. Come faccio per risolvere la cosa?

    Help me pleaze.

    Ciao.

    Aldo Torroni
    http://www.dvdplanet.it

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.951
    Quale notebook?
    Con quale SK video?
    Con quali driver?
    Con quale O.S?
    Con quale player?

    Emidio

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    580

    Ecco come


    Ciao,

    allora ecco la mia situazione, pleaze risolvimi il problema. Dunque io ho un COmpaq N800V che monta una Ati Radeon 7500, e' un P4 1.7 Ghz, e ha XP Professional. I Driver sono i suoi, ma non credo che ci sia una versione nuova perche' sul sito ATI non la ho trovata (essendo la mia una ATI 7500 mobile). Vantaggi rispetto a ieri:

    SOno riuscito a vedere il video (cioe' computer + video del film), lo ho messo a 800*600 ma non e' che sia rimasto molto convinto. volevo sapere: ma c'e' il modo per mandare fuori dalla presa VGA solo il video del film? Se no, va bene 800*600 come risoluzione? Tanto quella di un film e' inferiore... certo cosi' non sfrutto il 16/9 per l'HTPC ma i pixel non sono sempre quelli? NOn sono riuscito a settare Power Strip a 848*480 per cui ho messo il tutto a 800*600 e ho rimosso power strip.

    fammi sapere pleaze

    Ciao.

    Aldo Torroni
    http://www.dvdplanet.it


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •