Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Contento per te ma mi piacerebbe soddisfare la mia curiosita' a proposito dello sfruttamento dei fosfori di cui abbiamo parlato in questo thread.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Adesso incominciano le cose tecniche.
    Come vi avevo scritto, per queste cose sono a livello di un pivello.
    Purtroppo la ditta che mi ha installato il tutto è fallita, sicché mi sono dovuto arrangiare in qualche maniera.
    L'unica cosa che riesco a fare e la convergenza e geometria, per il discorso dei fosfori ho consultato x bene il manuale e mi sembra che sia apposto e non sbordo da come sconsigliato nelle istruzioni.
    Anzi da come mi sembra di capire si poteva sfruttare un bel po' di più la grandezza dello schermo.
    Ma me lo avevano sconsigliato dalla distanza da cui lo guardavo 4,50 m. ( anche se lo preferivo + grande ) sarà per il prossimo.
    Era questo che volevi approfondire ?
    Approposito nel forum ho trovato un CINESCALER del 2011 che ne dici e un buon prodotto ?
    Ciao.

Se non hai idea di come agire e se le tue conoscenze sono cosi' scarse, tienilo cosi' e vivi felice
    Non conosco il Cinescaler ahime'.
    Io ho sempre considerato un'ottima idea quella di processare il segnale video quando si ha a disposizione un crt in particolare per la impostazione di valori di timing personalizzati. Leggi il thread in evidenza in questa stessa sezione.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Salve a tutti, raga... questo è il mio primo post dopo oltre due anni di silenzio... ho tante cose da fare... il mio Crt come da sito di Curt è questo http://www.curtpalme.com/ElectrohomeECP.shtm ed è fino a 720p sicuri.

Buona serata

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •