|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: IFB-FULLHD vs HDCP
-
24-10-2012, 15:39 #1
Junior Member
IFB-FULLHD vs HDCP
Buonasera ragazzi,
sono nuovo di questo forum, ma me lo hanno consigliato dicendomi che è il più forte che esista.
Bene iniziamo con il mio problema;
ho acquistato da poco un sony g70 con la bella scheda di acquisizione hdmi IFB-FULLHD v2
appena avuta la possibilità di sistemarlo nella mia camera l'ho acceso e gli ho collegato una sorgente dvd bluray e mysky hd, giusto per vedere se funzionava
e fino a qui tutto ok
successivamente per iniziare a calibrarlo in base al nuovo schermo gli ho resettato tutte le impostazioni di "calibratura" dell'rgb e fino a qui tutto ok (anche se ne ho impiegato di tempo per capire come si entrava nel control service menu),
cmq dopo averlo calibrato ho riprovato il dvd e il mysky e pensate un po cosa è successo ??? mi esce tanta di scritta sul disply del lettore con la scritta errore hdcp
cosa è successo ???
mi puo aiutare qualcuno ???
c'è qualcuno di lecce che mi potrrebbe aiutare???
grazie.
-
25-10-2012, 09:04 #2
Advanced Member
Ciao, hai cambiato qualche cavo oppure le porte sull ' IFB? Controlla nel menù del tuo lettore se hai attivato qualche modalità particolare tipo 10 bit etc etc.
Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee- Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro
-
25-10-2012, 10:40 #3
Junior Member
Si, purtroppo si, ho fatto anche altri test del tipo collegare altre sorgenti, ma niente da fare .
Il bello che se collego una qualsiasi sorgente mi fa vedere il menù della sorgente, ma quando esco il film, ad esempio, si vede per meno di un secondo e poi scopare ...
Misteri della fede., ..... Aiuto aiuto