|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Visualizzazione con Antenna TV
-
04-11-2002, 19:58 #1
Member
Visualizzazione con Antenna TV
Ho questo piccolo problema e spero qualcuno mi possa dare una spiegazione: Attravero l'antenna centralizzata vedo benissimo tutti i programmi sia RAI che Mediaset solo che esclusivamente sulla reti Mediaset vedo delle sulla zona sinistra dello schermo delle linee verticali chiare e si nota solo nelle scene in cui c'è uno sfondo chiaro altrimenti non si nota e in più si nota un leggero effetto sdoppiato questo solo sulle reti Mediaset. Le RAI invece le vedo benissimo. Pensavo fosse il mio impianto e allora ho completamente scollegato tutti i televisori e prese e ho attaccato uno solo dei miei televisori direttamnete alla presa centralizzata senza derivazioni ma il problema era ancora lì e mi sono detto: non è il mio impianto. Qualcuno può aiutarmi? (Lo fa con tutti i televisori)
-
05-11-2002, 12:46 #2
Probabilmente si tratta di qualche effetto colleterale dato dalla qualità della ricezione non ottimale e/o disposizione delle antenne e/o qualità e taratura di amplificatori e miscelatori del segnale antenna.
Lo stesso difetto è presente anche negli altri appartamenti?
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
05-11-2002, 20:38 #3
Member
Ricezione TV
SInceramente non lo so, mi sono trasferito da poco qui e non conosco nessuno, ma l'altra sera parlando con un vicino ho sbirciato la TV e vedeva da dio le reti mediaset, ma non so se le riceveva cia Sat. Al limite potrebbe dipendere solo dal mio appartamento? Ciao