|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Sono disperato...polvere sul panny !
-
30-10-2002, 00:10 #1
Sono disperato...polvere sul panny !
Oggi ho avuto la bella sorpresa di trovarmi non 1...non 2..ma ben 3 granelli di polvere (o fumo ?) sulla lente del panny.
Si presentano circolari e sono chiaramente interni.
Non sono roba da nulla...la macchia principale (e centrale) avrà un diametro di 20 pixel circa quando il vpr è messo a fuoco.
Ho comprato il panny da meno di un mese e l'ambiente non è polveroso...come è possibile che accada una roba del genere ?
Meno male che il vpr è in garanzia...un intervento di questo genere è chiaramente coperto dalla garanzia vero ?? Ditemi di si per favore !
Domani vado all'assistenza e vedrà cosa mi dicono...in questo momento penso che ho fatto bene a non comprare il vpr da hificomponents.
Sigh
Ciao a tutti
Renato
-
30-10-2002, 22:12 #2
Visto che nessuno mi risponde mi rispondo da solo
Oggi ho portato il Panny all'assistenza e mi faranno avere notizie al più presto.
Non contento sono riuscito in qualche modo a parlare con un tecnico Panasonic del centro assistenza autorizzato di Milano a cui fanno capo tutti gli altri centri italiani.
Mi ha detto che aveva in riparazione un altro Panny con il mio stesso identico sintomo.
Il problema non è dovuto alla polvere ma ad un difetto del prisma.
Mi ha anche detto che aspetta i pezzi di ricambio non prima di metà mese e che sicuramente il mio panny verrà mandato a loro per la riparazione.
Mi toccherà aspettare almeno un mesetto se tutto va bene.
Ciao a tutti
Renato
-
30-10-2002, 22:21 #3Originariamente inviato da renea
...Mi toccherà aspettare almeno un mesetto se tutto va bene.
Ciao a tutti
RenatoAmpli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT