modifica marquee
Volevo con questo post, fare un pubblico ringraziamento al sig.
Simone Berti, il quale venerdì scorso è arrivato a casa mia con la modifica per il mio marquee 8500; modifica da lui "inventata" che consiste nel sostituire o modificare alcune schede, non scendo in particolari tecnici (anche perchè la modifica è ben descritta nel suo sito), mi limito a dire le mie impressioni, allora:
Aumento notevole della luminosità alle basse luci, riduzione drastica
del rumore, aumento considerevoole del fuoco e del dettaglio, ora si può volendo aumentare il contrasto e l'immagine rimane controllata, per prova sono andato a fondo scala, l'immagine era stabile, non perdeva fuoco, sembrava na tv, ci volevano gli occhiali da sole; in pratica, un 25- 30% di aumento prestazionale della macchina.
Ora ho disabilitato ffdshow con tt2, i controlli sono a zero salvo un punto di gamma ( uno scatto), e l'immagine è commovente.
Che dire poi della isponibilità e gentilezza di Simone il quale si è dimostrato ancora una volta una PERSONA SERIA, almeno nei miei confronti, e volevo quindi ringraziarlo pubblicamente.
Grazie Simone.
Ciao
Enzo
La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.