Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Convertitore quali-tv SA02 e Barco Cine 7

Salve,
    Dopo lunghi anni di onorato servizio "tradizionale" mi accingo a spremere il mio Cine 7 volendolo alimentare con un segnale HD (SKY, Ps3). Ho seguito le discussioni con i convertitori Fury: un negoziante mi propone invece il convertitore Quali-Tv Sa02 ( vedi Www.audiogamma.it/scheda.php?codpro=768 ) tra l'altro ad un prezzo inferiore a quello del Hdfury e definendolo come la versione professionale dello stesso. Non sono uno che si intende degli aspetti tecnici. Nel forum non ho trovato nulla alriguardo. Cosa ne pensate?

c'è lo stesso prodotto sul sito della manhattan. convertitore hdmi vga

Sai se qualcuno lo ha usato e se risultati soddisfacenti?

no...ho anche io le tue curiosità...temo abbia gli stessi problemi del fury prima versione

Citazione Originariamente scritto da michele1963
    un negoziante mi propone invece il convertitore Quali-Tv Sa02
    Ciao Michele, io lo uso da qualche anno interfacciandolo tra il processore video ed il proiettore, entro nello scatolotto in HDMI ed esco in VGA, devo dirti che va' splendidamente..!! non mi ha mai dato alcun tipo di problema.
    è sicuramente piu' proffessionale del fury, ha l'alimentatore separato, e dalle prove che ho fatto io accetta tutti i segnali (compresi i 1080 24p) e le variazioni dei timings a tutte le frequenze di refresh. (ho provato anche i 1080p 96hz)
    Sicuramente un ottimo e valido prodotto.

un cordiale saluto
    Walter.

hai notato uno shift dell'immagine?

Citazione Originariamente scritto da poldog
    hai notato uno shift dell'immagine?
    Si è normale che questo avvenga cambiando le frequenze di scansione e la quantita' di linee che ovviamente impongono dei timings differenti, ecco perchè sui proiettori CRT è neccessario intervenire su di essi dotandosi di processore video che sia in grado di farlo ("perchè non tutti sono in grado di farlo") o di un HTPC.
    Sui proiettori digitali questo non accade perchè hanno al loro interno un chip che aggiusta automaticamente i vari timings alla risoluzione del pannello... i CRT riproducono palesemente tutto cio' che gli arriva, da qui' si rende necessario, per avere un'immagine completa e a tutto schermo, regolare questi benedetti tempi di scansione dalla sorgente prima di inviarli al PJ
    .

immaginavo, grazie per la testimonianza intanto

boh ... 250 euro ... non mi stanchero' mai di dire che a questo punto e' meglio un Fury prima versione che si trova usato a due soldi per togliere la protezione HDCP e un videoprocessore per la modifica dei timing.
    Io ho un DVDO VP50 che mi fa anche da switch su 4 sorgenti, una di queste e' un HTPC con uscita HDMI.
    Ovviamente avendo un videoprocessore faccio fare a lui la modifica dei timing .... compresi quelli dell'HTPC
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

lo trovi sulla baia a 70 euro...certo che con hdfury 3 modifichi anche il timing

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •